4 marzo 2011

Aggiornamento pagamenti sui siti

Come avete detto anche voi, nella mail mi hanno risposte che si può pagare con Postepay. 
Ora visto che io non ho nessun conto aperto, ne in banca ne alla posta, è possibile fare questi pagamenti prendendo solo la carta Postepay o Paypal senza creare un conto che ha tutte le relative spese per essere mantenuto?
Scusatemi ma sono proprio una completa ignorante su queste cose, le volte che ho fatto ordini da internet è stato solo per dei libri ed ho sempre pagato in contanti alla consegna, quindi non so proprio come barcamenarmi in questi casi.
Ho ripreso in considerazione l'ipotesi di ordinare dall'altro sito Cambree dove come pagamenti accettano o il bonifico bancario o Paypal infatti è riportato cosi:

In Germania e per clienti stranieri
Il pagamento non comporta per te spese aggiuntive
Paypal è uno strumento di pagamento sicuro
L’importo dovuto raggiunge in pochi secondi il nostro conto
La merce ordinata viene preparata per la spedizione giorno stesso; gli effettivi tempi di consegna dipendono poi esclusivamente dall’azienda addetta alla logistica
Il processo di pagamento è semplice. Verrai automaticamente reindirizzato sul sito di Paypal e poi ricondotto nel nostro shop.

La differenza sta nelle spese di spedizione che qui per l'Italia è di €10,99
I prodotti che volevo ci sono anche qui, anzi della Sleek sono disponibili anche due linee di rossetti e ci sono anche quelli di Barry M.
Chi di voi ha acquistato da questo sito?
Ragazze mi dispiace chiedere tutte queste cose ma non so proprio come fare e a chi altro chiedere escluse voi che comunque conoscete già meglio di me queste cose.
Bacio Patri 

1 commento:

  1. Se è previsto il pagamento con carta di credito basta avere una carta ricaricabile. Paypal è un conto virtuale che si appoggia o su una carta di credito o su una carta prepagata.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!