26 aprile 2011

è arrivata 'na mel....

Concedetemi questa licenza Coloradesca ma questa mattina quando ho visto "LA Mail" tanto attesa da ognuna di noi ragazze, mi è venuto in mente il personaggio di Colorado Café... Sinceramente stavo perdendo le speranze, ho iniziato a pensare "forse hanno visto che non è un blog tanto conosciuto, forse le visualizzazioni sono nella media e non rientro nei loro standard" e così via...invece questa mattina apro la casella di posta e cosa trovo...la mail di conferma della OPI. Urràààà!!!
E questo pomeriggio è arrivata anche la mail, in cui informavano che il pacco è stato spedito e che entro 7 giorni sarà da me...non vedo l'ora!!! =) Sono proprio curiosa di scoprire cosa ci sarà, che prodotti mi hanno mandato, è ancora una cosa nuova per me ed è per questo che sono così euforica all'idea.
In più sono anche finalmente riuscita ad ordinare 4 palette Sleek ed ho scelto la Original, la Sunset, la Acid e la nuova Paraguaya in Limited Edition se non ricordo male. Sto aspettando solo la mail di conferma per effettuare il pagamento.
Insomma oggi è veramente una bella giornata!!!!
Un bacio la vostra Patri

2 commenti:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!