27 maggio 2011

Senza Titolo...non mi viene in mente nulla


Ho appena passato le 3 ore più brutte della mia vita, il mio ragazzo non rispondeva al telefono, dalle nove che provavo a chiamare e nulla squillava libero ma niente risposta. Sono andata nel panico perché ieri sera non si sentiva molto bene ed io ho iniziato a pensare di tutto; non a livello di tradimento più che altro avevo l'immagine fissa di lui accasciato a terra, non riuscivo a togliermi dalla mente questa immagine...ragazze mie è un gran brutto essere gelose ma soprattutto ansiose e paranoiche. Inoltre io non ho le chiavi di casa sua, non le ho volute perché appunto essendo gelosa rischierei che alla prima telefonata che non risponde andrei subito a casa sua e non voglio rischiare di trovare "particolari sorprese", io mi fido di lui ma come si dice "occhio non vede cuore non duole" e così faccio io. Comunque sono finalmente riuscita a parlarci pochi minuti fa e morale della storia, aveva messo il telefono in carica e se lo era dimenticato. Non l'ho mandato a quel paese ma c'è mancato poco.
Scusate lo sfogo lo so che sono esagerata a pensare sempre al peggio in questi casi ma credo sia ereditario visto che anche mia nonna e mio padre fanno uguale.


Passando ad una cosa più leggera e frivola. Questa mattina prima di andare nel panico, sono passata da Kiko (ho fatto la brava e non ho comprato nulla) perché ancora non avevo visto dal vivo la nuova collezione Coral Bay confermo che i Sun Bronzing Trio sono identici a quelli della Sun Essential dell'anno scorso; inoltre volevo provare il Soft Focus Foundation Wet&Dry perché mi servirebbe un fondo o una cipria da poter utilizzare senza far soffocare la pelle con questo caldo. Avevo pensato al Soft Focus proprio per via dell'uso Wet&Dry ma quando son stata li, la commessa gentilissima mi ha fatto provare la Sunproof Powder Foundation (non ricordo la tonalità) e sinceramente lo sento bene sulla pelle, anche con questo è possibile l'utilizzo sia asciutto che da bagnato. I prezzi dei due fondi si equivalgono €13,90 la Sunproof e €12,50 il Soft Focus, la differenza quindi è minima, mentre per quanto riguarda la grammatura il Soft Focus è da 11gr mentre l'altro da 9gr quindi rapportando un pò il tutto direi che conviene il Soft Focus.
Poi mi ha anche fatto provare il Soft Focus Concealer (il simil Touch Eclat se si può definire così) e anche questo mi è piaciuto adatto per le occhiaie che non sono molto evidenti e per illuminare angolo interno e arcata. Ultima cosa che ho provato è stato un ombretto in gel della nuova collezione, credo sia stato il n°02 Light Gold; sono carini ma non  mi convincono, me lo ha applicato sulla palpebra mobile con le dita e risultava luminoso ma dopo poco avevo la sensazione di avere la palpebra appiccicosa ed in effetti sono andata a toccare ed era così inoltre adesso a distanza di qualche ora è quasi completamente scomparso, non è entrato nelle pieghette ma è come se la mia palpebra avesse assorbito il prodotto lasciando solo l'appiccicoso. Questa cosa mi ha fatto pensare che forse abbinati con gli ombretti delle palette Sleek o di Essence potrebbero essere adatti visto che al contrario risultano un pò farinosi, quindi potrebbero tenere meglio ma è solo un'idea non ho modo di provarlo.
A più tardi se riesco ad organizzare quel post che dicevo ieri sera, altrimenti mi vedrete nei commenti dei vostri post. Un bacio e vi chiedo scusa di nuovo per lo sfogo ma in fondo il blog serve anche a questo.

8 commenti:

  1. Non ti preoccupare, andare in panico non è così anormale! Tutto dipende dalle abitudini che si hanno: se il tuo ragazzo fosse solito -come faccio io- abbandonare il cellulare nei posti più strani e 9 volte su 10 uscire senza, probabilmente non ti preoccuperesti. Ma se, come il mio ragazzo, normalmente lo tiene sempre con sé, è naturale che tu ti sia preoccupata!

    RispondiElimina
  2. Hahahah tesoro, siamo praticamente U G U A L I!
    Anch'io vado in panico non appena il mio ragazzo non mi risponde ed avrei fatto di peggio, fidati xD Sono gelosa, paranoica e possessiva e purtroppo vado nel panico non appena non riesco a controllare la situazione... Sono un caso disperato! xD

    RispondiElimina
  3. Tesoro io mi sarei preoccupata esattamente come te, ma probabilmente un bel v***a se lo sarebbe preso da me, sa che sono così e mi sento proprio male fisicamente oltre che farmi mille film...Bhè alla fine è solo perché ci preoccupiamo molto per le persone che amiamo, credo sia anche normale essere un po gelose (senza esagerare però :D)
    Un bacione
    Lara

    RispondiElimina
  4. un pò di preoccupazione è normale ma non esagerare, stai male tu e fai star male chi ti sta intorno. un pò di sana gelosia fa bene ma l'esagerazione non è mai positiva, per il resto grazie delle dritte sui fondi, se riesco oggi passo a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  5. Ragazze non so cosa dire, non mi sarei mai aspettata tutto questo sostegno attraverso un blog è molto bello.
    @Ramblin Rose...esatto ha sempre il cellulare dietro, al massimo se è occupato che non può risp mi attacca ma è una cosa che abbiamo concordato insieme io lo faccio con lui e lui con me.

    @Lara...tranquilla che se continuava a non rispondere ce lo mandavo anche io.

    @Serena(Mezzaluna)...non sei l'unica ad essere un caso disperato XD penso che se andiamo a guardare siamo in tante.

    @Alessandra...esatto devo imparare a non esagerare e per rispondere anche all'altra tua domanda riguardo al colloquio, ancora non so nulla :(

    RispondiElimina
  6. Beh dai può capitare di scordare il cellulare, alla fine così ti rovini la salute!
    Parlando di make up io prenderei il Soft Focus Foundation in polvere, come inci è il meno peggio. Io lo avevo preso ma l'ho regalato perché era troppo scuro, come confort non è uguale ad un minerale ma non è male è abbastanza leggero.

    RispondiElimina
  7. Tranquilla tesoro! io avrei fatto di peggio!!!
    Anche io sono intenzionata a prendere il soft focus...mh, vedremo...un abbraccione!

    RispondiElimina
  8. Sono d'accordo con Alessandra, preoccuparsi con moderazione va bene, cerca di non sentirti male però! :)
    Io sono esattamente l'opposto, dimentico sempre il cellulare e se qualcuno non è rintracciabile do per scontato che se lo sia dimenticato pure lui. È un male anche esagerare in questo senso, il confine tra "persona rilassata" e menefreghismo è labile!

    Grazie per le impressioni sugli ombretti in gel, credo non siano adatti a me, mi incollerebbero le palpebre.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!