4 maggio 2011

Trucco del giorno - 4 Maggio "Sunset"

Mi ritrovo di nuovo a scrivervi il post sul MOTD a tarda ora, ma non potevo non farvi vedere il trucco realizzato con una delle palette Sleek, la Sunset!!!



La base è sempre la stessa: fondo MaxFactor, correttore Full Coverage Kiko, primer occhi Kiko
Per indicarvi in modo più semplice (spero) i colori usati ho preso l'immagine della palette ed ho messo i numeri che tra l'altro adesso che ci penso l'ho dimenticato uno ma faccio presto a spiegarlo quindi eccola qua ------>
Ho iniziato mettendo il n°1 su quasi tutto l'occhio poi con un pennellino piccolo ho messo il n°2 al centro dell'occhio ed il n°3 nell'angolo esterno a formare un V. Per intensificare il colore e la profondità ho usato un pizzico del n°4 ed ho sfumato.
Per l'arcata sopraccigliare e l'angolo interno ho usato il colore più chiaro (il primo in basso a sx) contenuto nell'altra paletta la Original.
Dopodiché ho applicato sotto l'occhio nella rima esterna, prima il kajal Essence n°11 Cool Breeze e poi ci sono andata sopra con lo stupendo azzurro della palette.
Nella rima interna invece, oggi sono stata temeraria perché mi bruciano un casino, ho messo il Long Lasting Stick di Kiko n°06.
Mascara nero Lash Mania di Essence e per le labbra il rossetto Glossy n°80 Peche Doree di Yves Rocher.
Dimenticavo...Sun Bronzing Trio per il blush.
Sono rimasta ancora più colpita di quanto non lo ero già, dalla pigmentazione e dalla sfumabilità (si dice sfumabilità..boh) di questi ombretti. Ho letto più di una volta che tendono ad essere un pò farinosi ma a me non sembra che lo siano più degli ombretti Essence o dei Kiko, tutt'altro direi.

1 commento:

  1. Davvero mi son persa questo trucco? Povera me! Mi piace, ma io avrei messo una matita nera sopra e sotto, per delineare di più l'occhio...

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!