19 giugno 2011

Prova campioncino - Bagnoschiuma Linea Frutto della passione de L'Erbolario

Review per modo dire...ho avuto modo di provare 2 o 3 volte non ricordo bene il bagnoschiuma della linea Frutto della Passione de L'Erbolario. In negozio mi avevano dato dei campioncini, della classica misura da 10 ml se non ricordo male e ne sono stata felicissima perché mi incuriosiva molto come profumazione ed infatti la trovo ottima.
Immagine presa dal web
Il packaging, prezzo e quantità sono identici a quelli di tutti gli altri bagnoschiuma di questo marchio; ossia €8,90 per 250ml e contenuto in una bottiglia dalla linea semplice ed elegante al tempo stesso ma che secondo me ha l'apertura molto scomoda ed a volte anche piuttosto dura.


La descrizione ve la riporto dal sito perché penso che non ci sia molto da dire a proposito di un bagnoschiuma per di più provato pochissime volte, non mi ha dato fastidio sulla pelle, il profumo era delizioso e rimaneva addosso per un po' dopo la doccia. Per me sono tutti punti a suo favore.
"L'incontro con l'acqua del bagno o della doccia si trasformerà da oggi in un momento altamente ristoratore e rinfrescante anche per le pelli più sensibili e facili ad irritazioni: il segreto di tanta piacevole sicurezza trova risposta nella formulazione di questo Bagnoschiuma, che si avvale delle virtù delle proteine estratte dal Grano e dalle Mandorle dolci per svolgere un'azione lavante dolcissima, lasciando sull'epidermide un sottile film protettivo per difenderla da aridità e disidratazione. Componenti che lavorano come una squadra affiatata con gli Estratti di Fiori e Frutti di Passiflora, qui presenti per sviluppare un effetto antiossidante ed elasticizzante. Al termine del distensivo rito della toilette quotidiana, la pelle sarà morbida, piacevole al tatto e perfusa dal sottile aroma verde e fruttato del Frutto della Passione."
L'Inci a mio avviso può considerarsi buono, sono quasi tutti ingredienti verdi esclusi gli allergeni quasi alla fine della lista.

Vi lascio anche questo link Erboristeria Ferraiolo l'ho trovato proprio ora mentre cercavo l'immagine, non l'ho guardato ancora bene ma ho notato che tra le marche ci sono Sante Naturkosmetik, Aboca e Nature's che da quel che ho sentito dire non sono male.
A tra poco con la lista che vi avevo detto nel post prima XD

2 commenti:

  1. Io adoro l'Erbolario, tutta la mia skincare quotidiana è di questa marca! :) Mi piacciono le profumazioni e l'effetto che danno alla mia pelle!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace parecchio l'erbolario: hanno dei profumi fantastici e ultimamente fanno prodottini molto buoni...però trovo che 8 euro per un bagnoschiuma sia un po' troppo

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!