6 giugno 2011

Trucco del giorno - 6 Giugno

Prima di farvi vedere il trucco di oggi, volevo dirvi che non ho più saputo nulla di quel colloquio che avevo fatto per la profumeria di cui vi avevo parlato. Se è vero che gli serviva dall'inizio del mese a quest'ora se avevano deciso avrebbero dovuto chiamare. Una cosa che non sopporto e non mi va giù e che invece succede ogni volta è il fatto che non chiamano mai per dire che non sei stata/o scelta/o, è inutile mi fa imbestialire..mi chiedo ma quanto ci vuole ad alzare il telefono e fare una telefonata anche se devono solamente dirti che non sei tu la loro scelta? Boh, mi dispiace ma ancora non lo capisco, o meglio posso capirlo quando si tratta di chiamare 100 persone e se fosse stato un colloquio per una grossa azienda ma in questo caso si trattava di chiamare 4 persone cavolo.

Ok chiuso argomento lavoro, vi faccio vedere velocemente le foto del make up. Base e correttore sono sempre gli stessi e per gli occhi ho usato due palette Sleek: la Acid e la Sunest. In più ho usato un Colour Sphere di Kiko il n°05 Cioccolato Dorato Mèlange ed il Kajal di Essence n°08 Teddy. Mascara Nero Yves Rocher e Sun Bronzing Trio n°02 di Kiko, sulle labbra lo Smart Lipstick n°92 sempre Kiko.


5 commenti:

  1. bello! lo trovo molto originale =)

    RispondiElimina
  2. il marrone e il verde stanno molto bene insieme

    RispondiElimina
  3. mi spiace per il colloquio..sì è brutto quando non chiamano :(

    bello il trucco!!

    RispondiElimina
  4. @ Miki e Make-up Pleasure: è preso dalla Acid ma non è un verde bensì il giallo fluo applicato sopra lo stick eyeshadow oro di Kiko. Ho notato anche io che sembrava un verde mentre lo mettevo ;)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!