17 ottobre 2011

Trucco del giorno - 16 Ottobre

Ciao ragazze, avete passato bene la domenica?
Io come sempre ho passato la giornata con il mio boy e ci siamo rivisti il film "La febbre del sabato sera", per una rockettara come me può essere strano ma adoro la musica dance anni '70, in più riguardando il film ho ripensato al fatto che quando era ventenne, il mio ragazzo andava in giro camminando come Tony Manero con il passo saltellante, quindi ogni volta che il personaggio camminava ridevo come una matta al pensiero che lui camminava in quel modo. A volte queste piccole cose mi fanno un pò dispiacere del fatto che abbiamo 10 anni di differenza, e che per questo motivo non l'ho potuto conoscere quando aveva 20 anni, per me è bello anche adesso ma da ventenne era un gran pezzo di ragazzo ;)

Meglio chiudere questa parentesi che non c'entra nulla con il trucco...
Questo è il make up di ieri


Per farlo ho usato il solito fondo Kiko (Sunproof Powder Foundation), ho applicato l'eyeshadow soufflè n°01 (TE Ballerina Backstage Essence) come base per l'occhio.
Per i colori ho scelto due palette Sleek, la Paraguaya e la Acid; dalla prima ho preso Cameo e l'ho applicato su tutta la palpebra mobile portando anche un pochino sopra la piega, e poi ho scelto Sandstone per l'arcata.
Dalla Acid invece ho preso l'azzurro e l'ho applicato leggermente sopra la piega con un pennellino piccolo, dopodiché ho sfumato il tutto.
Nella rima interna ho messo il Khol nero di Pupa ed ho applicato il Lash Mania di Essence; il blush è il Soft Touch Blush n°05 Bright Peach di Kiko, mentre per le labbra ho usato lo Shiny Lipstick n° 193 Rosa Mauve.
Mi sono resa conto che metto molto raramente le foto del volto per far vedere il trucco nell'insieme ma per ora la qualità delle foto è veramente troppo scarsa ed il mio viso viene a chiazze.

2 commenti:

  1. Davvero bello anche quello...ogni volta mi fai venire una gran voglia di acquistare TUTTE le palettine Sleek!!!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!