27 novembre 2011

Trucco del giorno - 27 Novembre "Juventus"

E' già avete letto bene, il trucco di oggi è ispirato alla mia squadra del cuore, la Juventus, già immagino alcune che faranno "Nooo perché proprio juventina" ed altre che diranno "Grandeee Patri".
L'idea è nata per gioco perché ho chiesto a mia sorella con quali colori truccarmi e lei ha risposto bianco e nero per festeggiare la vittoria della Juve contro la Lazio ieri sera, così pur non avendo un bell'ombretto bianco che si vede bene ho provato a farlo ugualmente, ho creato un mezzo pastrocchio per farlo risaltare ma da oggi alle 15 è durato fino a quando non sono tornata a casa un'ora fa all'incirca quindi fino a verso le 19,00 non ha fatto una piega nel verso senso della parola.
Comunque eccolo qua...





Ho usato:
- Yves Rocher Fondotinta Lift Radiance n°240 Beige Naturel Linea Yria
- Kiko LE Sculpting Duo Bronzer + Blush n°03 Elegant Mauve Passion per il contouring, di solito non lo faccio mai perché non sono brava ma oggi ho voluto provarci
- Essence LE Ballerina Backstage Eyeshadow Soufflé n°01 Dance the swan lake inizialmente su tutto l'occhio come base e poi per intensificare il bianco sulla palpebra mobile.
- Essence Quad Eyeshadow n°08 Summer Love il bianco sulla mobile
- Sleek "Acid" Palette sempre il bianco sulla mobile
- Layla Sparkle Eyeshadow n°2 applicato angolo esterno e piega; è un nero all'apparenza glitter ma una volta messo non se ne veda traccia è solo estremamente nero e purtroppo nella foto perde di intensità
- Essence Lash Mania Mascara
- Kohl Nero di Pupa
- Clinique Colour Surge Lipstick n°17 Extreme Pink

Se vi interessa ho aggiornato nuovamente i post sui miei trucchi, in special modo quello delle matite dove ho inserito foto e swatch della matita del trucco di ieri.
Vi lascio il link principale da dove potete scegliere quale sezione vedere - Click Qui -

6 commenti:

  1. Grande!!!!!! Juve forever! Non trovo che sia un pastrocchio...mi piace molto|

    RispondiElimina
  2. Io non posso che dirti 'Grandeeee Patriii' eheh ;)
    Comunque ti è venuto bene,brava!!Devo provare anche io a fare un trucco juventino :P

    RispondiElimina
  3. purtroppo non ho un buon ombretto bianco altrimenti veniva anche più bello, anzi a tal proposto sapete indicarmi un ombretto bianco che si vede bene come se fosse un bianchetto per capirci?

    Comunque grazie per i complimenti XD

    RispondiElimina
  4. Una sorella juventina allora :D mi piace il trucco..bravaa!

    RispondiElimina
  5. bellissimooo ;D
    baci,
    angy

    http://pleasebegoodtome.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. conosco qualcuno che gradirebbe molto questo make up bianco e nero :P io non sono tifosa però simpatizzo per la Roma (da brava romana!) a me il bianco così acceso sta malissimo :/

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!