25 dicembre 2011

Cosa ho ricevuto per Natale???

Ciaoooo!!!
Come state dopo gli stravizi di questi due giorni? Io piuttosto bene, perché oggi sono fuggita a casa del mio ragazzo ed ho evitato taaaante tentazioni per quanto riguarda il cibo, tant'è che stasera sono l'unica che ha cenato, gli altri non hanno toccato nulla penso che per pranzo si saranno mangiati anche il tavolo, soliti esagerati; io sono abbondante ma durante le feste non mi strafogo come fanno loro...
Comunque dopo questo excursus su quanto mangiano a casa mia per Natale, passiamo alla parte veramente interessante...i regaliiiiii
Eccoli qua...
Allora partendo dal più grande:
- Macchinetta digitale compatta Nikon Coolpix L23 (con cui ho scattato la foto) da parte di mamma
- Tazza per la colazione della Disney con uno dei Sette Nani...Pisolo!!! perfetto per me visto che ho sempre sonno ma sarebbe andato bene anche Brontolo ahah, è da parte delle mie cugine insieme alle calze di lana che vedete davanti.
- Scatoline sospette di Kiko, sempre da parte di mamma doveva essere un'aggiunta a sorpresa ma ieri mattina sono andata con lei a fare la spesa e quindi me li sono scelti da sola...so tremenda!!!
- Bag con dei prodottini skincare la marca è Mediterraneo ed è composta da Mousse Doccia all'Olio d'Oliva e Crema Base Naturale Viso e Corpo sempre all'olio di oliva sono senza SLES e non sono testati sugli animali, il regalo è da parte di ....rullo di tamburi.....mio padreeee!!!! Non so per quale arcano motivo ma ieri zitto zitto è uscito ed ha fatto un regaletto a me, a mia sorella e a mamma; non ho la più pallida idea di chi lo può aver consigliato ma questo duo non sembra affatto male.
- Nonne e zii mi hanno fatto la mancia


Adesso ve li faccio vedere meglio, devo fare ancora gli swatch dei prodotti Kiko, rimedierò il più presto possibile visto che devo inserire anche quelli degli stick eyeshadow comprati 2 settimane fa...


I prodotti Kiko che ho scelto sono:
- Luscious Cream Lipstick n°513 Rosso Rubellite, che ho provato oggi ed è fantastico, ho chiesto alla commessa un color prugna e questo mi sembrava il più simile a quello che avevo io in testa, anche se adesso ho notato che il 512 è un rosso prugna da come riportano sul sito ma al negozio non mi sembrava
- Glamorous Eye Pencil n° 411 Verde Smeraldo, ero indecisa se prendere una matita di questa linea oppure una della Double Glam della collezione o una Automatic Precision, ma poi visto che era da tempo che guardavo la 411 delle Glamorous ho preferito prendere questa.
- Altri due Long Lasting Stick Eyeshadow (ancora in offerta) e sono il n°01 Bianco Perlato, anche questo provato oggi e dopo vedrete, e la numero 4 Cioccolato Dorato.
In questo modo sono arrivata a quota 13 compresi quelli della Kaleidoscopic e riepilogando sono:
- 1 Bianco Perlato
- 2 Argento
- 3 Oro (non presente sul sito)
- 4 Cioccolato Dorato
- 6 Marrone Dorato
- 7 Beige Dorato
- 8 Verde Chiaro (non presente sul sito)
- 10 Verde Smeraldo
- 13 Violetto
- 15 Lilla
- 17 Blu Notte
- 23 Sea Green (LE Kaleidoscopic)
- 24 Lime Green (LE Kaleidoscopic)
Olèèèè me ne mancano sette ed ho completato la collezione, sinceramente non so se prenderli o meno...vedremo!

4 commenti:

  1. Che belle cose :-)
    anche io ho ricevuto dei bei regali, non mi lamento proprio.
    Baci.

    RispondiElimina
  2. wowow per la nikon!Tutti regali carinissimi comunque ^^

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Sabry, Wowow è l'espressione adatta per la Nikon. Ci sto prendendo mano e ancora inquadro male l'occhio quando devo scattare la foto però via pensavo di essere più impedita :)

    @Dama..si sono regali molto carini e molto graditi, le calzette poi sono caldissime le adoro!!!

    RispondiElimina
  4. grande babbo!!!! il mio ci ha rinunciato e mi da una busta con i soldi! :D

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!