16 dicembre 2011

Trucco del giono - 16 Dicembre

Ciao ragazze, stasera nuovo post con il MOTD.
Oggi ho scelto di utilizzare i due ombretti Yves Rocher che ho della linea Couleur Nature, inoltre vi mostro come risulta lo smalto argento di Layla che ho preso ieri su TuStyle :P
Visto che roba ero tutta intonata con la cucina XD
Lo smalto si vede un pò anche da questa ma sotto ve lo mostro meglio...



Ho utilizzato:
- BBCream Garnier come base
- Kiko LE Coral Bay Sunproof Powder Foundation; a tal proposito...mi sono arresa penso che non finirà mai, si è creata un'enorme voragine al centro ma nei lati ancora ce n'è un bel pò, io lo rompo con il manico del pennello e poi lo applico come sempre, ma continua a durare un'eternità.
- Kiko LLSE n°13 Violetto come base sulla palpebra mobile
- Yves Rocher Linea Couleur Nature il n°62 Bleu Lavande su tutta la palpebra mobile ed il n°11 Fleur d'oranger dalla piega in su per illuminare ma rimane piuttosto invisibile.
- Essence Mono Eyeshadow n°38 Blue Mission angolo esterno e verso la piega
- Maybelline Eye Studio Lasting Drama Gel Liner n°01 Black; ce l'ho dallo scorso Natale e non si è seccato ma solo indurito un pochino ma la cosa mi facilita la stesura visto che non sono un asso con l'eyeliner, ve lo consiglio!!!
- Essence Lash Mania Mascara
- Kiko LE Electric Town Soft Touch Blush n°05 Bright Peach
- Kiko Creamy Lipstick n°399 Rosa Malva praticamente un nude su di me come potete vedere dalla foto.

Ed ecco il plus...
Dalla foto sembra un grigio chiaro ma ad occhio nudo risulta luminosissimo, sembra una lamina argentata e rimane liscio al tatto al contrario di quello che pensavo, è il n°210 se tante volte vi piace e volete comprarlo se non lo avete trovato in edicola.

Altro plus, stamani parlavo del tempaccio, oggi pomeriggio mentre andavo dal mio moroso ho fatto una foto per farvi vedere, sembra stesse per venir giù il diluvio ed invece continua solamente a tirare tantissimo vento e non è nemmeno così freddo visto che sia alle tre del pomeriggio che alle sette di sera erano sempre 15°
Cosa c'entrava col post? Nulla in effetti, mi è venuta così ahahah
Un bacio e spero che il trucco vi piaccia!!!

3 commenti:

  1. che unghieeeeeeee!! le mie si spezzano dopo un po', non riesco a averle così... cmq il colore dell'ombretto ti dona proprio!
    ps odio questo tempaccio! in inghilterra era più freddo, ma almeno non pioveva così come sta facendo a casa mia qui!

    RispondiElimina
  2. Grazie, quella nella foto è la mano buona, la sinistra; nella destra essendo la destrorsa mi rimangono sempre più corte e più rovinate, ma credo sia una cosa che succede a tutte.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!