22 dicembre 2011

Unghie - Conciate per le feste "Notte stellata"

Ok il titolo è un pò strano lo so, ma volevo mostrarvi la mia nail art...si fa per dire...delle feste
Luce artificiale interno
Luce naturale interno


Luce Naturale interno
Ho usato come base coat una base levigante di Deborah, non ricordo il nome esatto fa parte di uno duo dei Nail Space, poi ho applicato un blu di Essence n°76 Hard to resist della linea Colour&Go, solitamente mi basta una sola passata ma molto abbondante e una volta asciutto ho dato una sola passata con un Glitter Top che fa parte del duo Nail Art Twins n°2 Romeo & Julia, in questo caso Julia per dare quest'effetto stellato. Se non si rovina penso che per i giorni di festa ormai alle porte terrò questa nail art, altrimenti se decido di cambiarla opterò per un abbinamento piuttosto semplice, rosso e argento.

4 commenti:

  1. La trovo fantastica ,molto suggestiva. Se per le decorazioni sono tradizonalista ae mi piacciono molto il rosso,l'oro e il verde, per quanto riguarda il look personale mi piacciono colori sempre festivi ma un po' più particolari come il bianco ed il blu. Invidio le tue unghie,comunque! è_é

    RispondiElimina
  2. Porto poco il blu ma il bianco è un colore che metto spesso specialmente in estate, per il resto il mio abbigliamento è pieno di viola e rosa oppure grigio in varie tonalità fino al nero, sia in estate che in inverno, rimango più sui toni del rosa che sia più scuro o più chiaro piuttosto che sul nero come gusti in generale.

    RispondiElimina
  3. Mi piace davvero tanto!! :) E bellissime unghieee..a Natale credo che mi butterò sul classico dorato :)

    RispondiElimina
  4. Grazie per i complimenti alle unghie ma nella realtà non sono poi così belle, specialmente nella mano destra, mi rimangono sempre più corte rispetto alla sinistra ed ho tante brutte pellicine che dalle foto non si vedono, più cerco di toglierle e più crescono ste maledette.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!