20 marzo 2012

Award #9 - Premio Blog Affidabile

Con mia immensa felicità, oggi sono stata insignita del Premio per il Blog Affidabile da Dony che ringrazio infinitamente!
Il Blog Affidabile

Quando ho aperto il blog lo scorso anno, stavo passando un periodo non molto piacevole ed il blog è nato come via di fuga, come valvola di sfogo; con il tempo però è diventato sempre più importante per me, la passione per il trucco che era già presente è cresciuta notevolmente dall'apertura del blog ad ora ed ho cercato sempre di pubblicare recensioni e post veri, a volte anche un pò troppo schietti. Stessa cosa vale per i miei make up, non li faccio appositamente per il blog, mi trucco e se mi piace come è venuto lo pubblico, non voglio e non ho le pretese di essere una guru ed un'esperta ma voglio solamente essere me stessa e condividere tutto quello che mi passa nella testa che sia makeup, recensioni o pensieri privati.

Dopo questa piccola premessa vi dico come funziona, anche se qui potete trovare tutte le info necessarie..
..per essere considerato un Blog Affidabile, il blog prescelto deve avere queste caratteristiche/regole:

1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità

Detto questo ora sono io a dover scegliere altri 5 blog da premiare..la scelta non è facile visto che molti blog che seguo meriterebbero il premio ma per questa volta ho scelto:

  • Manuki's Makeup and Creativity perché se si parla di eco-bio e prodotti naturali handmade lei è la migliore secondo me. Seguo il suo blog da tanto tempo ed è sempre stata precisa e completa nelle recensioni come negli swatch come nelle "lezioni" per i prodotti handmade. Blog perfetto per l'amanti di eco-bio ma anche per chi come me si sta pian piano avvicinando a questo "mondo".
  • elisa vs make-up perché le sue review sono sempre dettagliate e precise, posso confermarlo sulla mia pelle visto che ho un prodotto anzi più di un prodotto che mi ha mandato lei e la review che aveva fatto lei era estremamente veritiera, quando l'ho provato ho ritrovato tutto ciò che aveva scritto nella recensione, più vero di così non si può!!! ma principalmente perché è una persona fantastica e gentilissima. Anche lei la seguo da un bel pò di tempo e non sono mai rimasta delusa dai suoi articoli. E' il blog perfetto per trovare recensioni valide e sempre aggiornate!
  • Alessandra - Miss Boom Baby perché amo i suoi make up, è bravissima! Anche lei nelle recensioni è molto precisa e completa nelle descrizioni. E' un blog che consiglio vivamente!
  • MikiInThePinkLand  Miki è una ragazza dolcissima e vera, siamo molto in sintonia io e lei :) E' bravissima con il makeup ed il suo blog è sempre pieno di articoli molto interessanti inerenti al trucco e non. Da seguire!
  • Sunny Makeup nelle review di make up è la migliore, le sue foto e swatch sono sempre perfetti, gli articoli sono completi e veritieri. Mette allegria e state certe che sul suo blog troverete tutti gli swatch che vi servono!
Ecco fatto..assegnati i premi e adesso passo ad avvisarvi :)
Un bacio a tutte!

4 commenti:

  1. Patri ti ringrazio tantissimo!! Sono davvero lusingata dal tuo pensiero :) Spero che il mio blog continui ad esserti utile!! Un bacioneeee:)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille tesoro per le tue parole! Valgono davvero molto per me!
    Ed il premio a te è meritatissimo! =)

    RispondiElimina
  3. Patty, grazie...le tue parole mi hanno commossa (sarà che sono giorni assolutamente no!).
    Farò appena possibile il post sul blog...un bacione.

    RispondiElimina
  4. grazie, ne sono onorata! non me l'aspettavo...grazie, grazie davvero ♥ è una grandissima gioia sapere che il lavoro che faccio viene apprezzato...

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!