21 marzo 2012

Tag - A proposito di liste!!!!

Ripensando alla questioni wishlist mi è venuta in mente una domanda da farvi ossia: fate anche voi liste su liste di cose da fare e comprare?
Personalmente faccio le liste di tutto!!! Ho un quadernone ad anelli che riempio di ogni cosa in questo caso maggiormente di liste riguardanti il make up e la cosmetica, infatti ho la "whislist" di:
- Kiko
- Essence
- Nature's
- I provenzali
- Neve Cosmetics
- The body shop
- Layla Cosmetics
- Elf
- NYX
- L'Erbolario
- Lush
- MAC
- Sleek
- Attirance
- Catrice
- Astra
- Erboristeria Magentina
- Naturans
- NYC
- Minerale Puro
- Omnia Botanica
- MeMeMe Cosmetics
- RawGaia
- Royal Effem
- Rugiada Mediterranea
- Sana Armonia
- Sugarpill
- Weleda
- Lavera
- Bjobj
- Miss Broadway
- Urban Decay
- Benefit
- Too Faced
- Madina
- LASplash Cosmetics
- MUA
- Antos Cosmesi Naturale
- Diego dalla Palma
Ecc...Ecc.. Ecc...
Logicamente ognuna è suddivisa in altre sezioni quindi quella del make up è si divide in viso, labbra, occhi, mani e accessori; mentre quelle dei prodotti per la skincare/bodycare è suddivisa in prodotti per il viso, per il corpo e per i capelli.
Vi prego ditemi che non sono l'unica ad avere questa mania delle liste...
Tra l'altro stavo pensando di pubblicare settimanalmente la wishlist..ehm forse sarebbe meglio un sunto di ogni wishlist che ho. Vi sembra un'idea carina o è troppo noiosa? Più che altro perché ho pensato che poteva essere utile anche per confrontare le nostre liste, vedere se siamo in sintonia come gusti e capire cosa piace e cosa no; meglio ancora poi se scopriamo di aver già provato i prodotti della wishlist di un'altra persona per poterla così anche in un certo senso consigliare.
Fatemi sapere se vi piace questa cosa....
Baci

4 commenti:

  1. la mia lista, in confronto alla tua (un paio di ombretti, qualche rossetto...) è da dilettanti!!!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono le liste.
    Nel PC ho delle wishlist delle cose che vorrei provare e che non apro mai per non svuotarmi il portafoglio. Inoltre non le aggiorno praticamente da mesi per farmi un bene xD
    Sono una persona a cui non piace buttare soldi e perciò tengo due liste cartacee in parte al monitor del Pc, per averle sempre sott'occhio. C'è quella della cose da acquistare, piccina picciò :-) e delle cose da non acquistare assolutamente! Molto più lunga ma utile a ricordarmi che non devo assolutamente comprarmi un altro mascara o ombretto marrone o rossetto.
    Cmq la tua idea di pubblicare la wishlist non è male, soprattutto per confrontarsi e non acquistare delusioni :-)

    RispondiElimina
  3. O.O Patty ma sei fenomenale!!! Io faccio le liste solo quando devo acquistare qualcosa, perchè quando poi vedo tutto scritto lì, nero su bianco, allora mi rendo conto che è troppo e depenno il "dipiù".

    RispondiElimina
  4. la cosa certa è che non riuscirò e non acquisterò tutto quello che scrivo nelle liste ma farle mi diverte tanto. Faccio così anche con i libri, cd, barbie da collezione..è proprio una mia fissa.
    Ho la lista sul pc di tutti i libri ed i cd che ho in cui scrivo anche il relativo anno di pubblicazione e autore nel caso dei cd, o il genere e se l'ho letto o meno nel caso dei libri :D
    Come ho detto è una fissa!!!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!