11 aprile 2012

Essence Special Effect Topper (x Chia)

Bonjur!!!
Post speedy per farvi vedere l'effetto dello Special Effect Topper n°05 Time for reflection di Essence di cui ieri Chia di La Vie En..Cosmétiques mi ha chiesto in un commento nel post haul dell'ultimo periodo.

Lo smalto usato sotto è il 245 Rubino Scuro Perlato di Kiko che potete vedere qui, praticamente è diventato quasi un blu/viola metallico secondo me, ma con questo topper di Essence ogni colore cambia, non sempre il risultato è lo stesso.
L'aspetto come avete visto nella foto dell'haul è lattiginoso e alla luce ha dei microscopici riflessini celesti, si applica che è una meraviglia ma necessita di un pochino di tempo per farlo asciugare, inoltre lo smalto sotto deve essere completamente asciutto quindi in quel caso varia a seconda di quale smalto usate.
Personalmente lo trovo molto carino e comodo perché crea un effetto omogeneo, al contrario di quelli con i brillantini tipo il topper dei Nail art Twins, che tra l'altro è difficilissimo da portar via anche se è bello.
In questo caso invece si leva con facilità ed ha una buona durata.
Appena posso voglio prendere anche il n°08 Night in Vegas che da quel che ho visto sul blog *Makeup Passion Chic* è proprio bello!
Spero di essere stata utile!

6 commenti:

  1. mamma mia che cambiamento!! mi piace molto *-*

    RispondiElimina
  2. Sulla parte tecnica sono perfettamente d'accordo con te, avrei potuto scrivere io il post! Personalmente però questo topper non mi è piaciuto, me lo aspettavo più "soft". De gustibus!

    RispondiElimina
  3. devo guardare bene lo stand,che bell'effetto!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!