21 maggio 2012

11 Question TAG - Il ritorno

Si eccomi di nuovo a rispondere a questo Tag, visto che anche Dadda mi ha taggata per rispondere, quindi ecco le sue domande.

1 - Sai qual è il tuo più grande sogno o devi ancora capirlo? A parte quello di fare la rockstar come dicevo nelle risposte precedenti nell'altro post, mi piacerebbe aprire un negozio tutto mio dove conciliare le mie tre passioni, musica libri e make up..facile vero?

2 - Che lavoro ti piacerebbe fare? Quello che facevo prima, la commessa mi andrebbe più che bene e lo integrerei con un secondo lavoro come consigliera di bellezza tipo Avon, Yves Rocher o simili, oppure come MUA

3 - In un letto a castello ti batti per stare sopra o sotto? Sotto sempre sotto, ho sempre odiato stare nel letto sopra.

4 - Rossetto: il colore che non indosseresti mai? Oddio credo che a parte il giallo ho provato tutti i colori, durante l'adolescenza andavo in giro con un rossetto celeste quindi..

5 - Hai mai fatto una dieta in vita tua? Più di una tra l'altro seguita da dietologo o nutrizionista ma poi dopo aver speso centinaia di Euro ho capito che potevo fare da sola ed è così che sto facendo da un anno, ci vuole tempo per perdere tutti i kg che devo perdere io ma preferisco che sia così piuttosto che perdere 10 kg in due mesi per poi sentirmi male e riprenderli tutti o di più.

6 - Se potessi partire adesso per un posto a caso nel mondo, quale sceglieresti? America, qualche zona anche in mezzo alla Death Valley ma senza dubbio l'America.

7 - A che età secondo te ci si dovrebbe sposare? Quando ci si sente pronti, non sono una tipa da matrimonio ma penso che se ci si sente pronti come dicevo e si ha la tranquillità economica per farlo anche a 20 anni va bene, i miei genitori si sono sposati che avevano rispettivamente 21 e 22 ed io sono nata 4 anni dopo, quindi ora io sono grande e loro sono ancora giovani ed è una bella cosa.

8 - D'estate ti abbronzi facilmente o a settembre sei ancora una mozzarella? Se riesco ad andare al mare mi abbronzo facilmente, anzi mi abbronzo anche in città nella parte superiore perché porto quasi solamente dei top senza maniche ma se mi vedete le gambe sembrano mozzarelle...bianconera in tutti i sensi ahahah

9 - Qualcosa che non indosseresti mai? Quei pantaloni stile arabo con il cavallo al ginocchio che andavano qualche anno fa, che sembrava sempre che le persone se la fossero fatta sotto...orrendi!!!

10 - Ti piace la moda del nero abbinato al giallo neon? Premettendo che odio il giallo devo dire però che come abbinamento mi gusta

11 - Hai conosciuto qualche blogger dal vivo? Si Crazy4Makeup di Vitious&Delicious perché siamo della stessa città e siamo diventate amiche.

6 commenti:

  1. bianconera in tutti i sensi mi è piaciuta XD
    e concordo tantissimo sulla cosa dei pantaloni osceni!! ^^ grazie x aver risp anche alle mie domande :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. ahahah terribile, giusto ieri c'ho visto una ragazzetta avrà avuto 13/14 massimo con un paio di quei pantaloni per di più bianchi con stelline nere, guardandola non sapevo se ridere o piangere. Inoltre stavo notando che tante adolescenti almeno qui da me hanno il comportamento da scaricatore di porto, sembrano maschi sia nell'abbigliamento che nel modo in cui si espongono non soltanto parlando ma proprio nell'atteggiamento. Io non sono mai stata una precisina, anzi...ma a 15 anni ero molto più "femmina" rispetto a quelle di adesso..non capisco perché vogliono abbrutirsi così..mah!!!

      Elimina
  3. Aiuto, quei pantaloni sono ancora in giro!?!? E qualcuno li usa? -_-"

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!