12 maggio 2012

CS - Karim Sattar entra a far parte del team Dr.Hauschka Skin Care



Da oggi Karim Sattar (36) entra a far parte del team creativo di Dr.Hauschka Skin Care. 
Karim vanta una lunga esperienza internazionale come leading make up artist, caratterizzata dal lavoro svolto con molte celebrities, tra cui Jane Fonda, la principessa Charlene di Monaco, Annie Lennox e Nina
Eichinger.
In collaborazione con i formulatori dei preparati Dr.Hauschka, Karim Sattar parteciperà allo sviluppo dei nuovi look della linea maquillage, terrà lezioni di make-up e workshop creativi a tema in tutto il mondo e sarà presente come leading make-up artist durante gli eventi internazionali del brand. 
Karim si è unito alla nostra azienda dopo 15 anni di collaborazione con The Body Shop, dove ha svolto anche la funzione di leading make-up artist per l’Europa, l’Africa e il Medio Oriente. 

“Sono cresciuto in una fattoria Demeter  nella regione del Basso Reno, in Germania, non lontano dalla città di Wesel. In quel contesto ho imparato ad apprezzare e rispettare la natura, già da bambino, ed è per questa ragione che oggi la collaborazione con Dr.Hauschka è un passo naturale per il mio percorso evolutivo, sia 
professionale che personale. Sono felice di poter offrire le mie competenze e la mia esperienza in molti modi diversi”, dice Karim Sattar.
La sua posizione all’interno dell’azienda è nuova ed è stata creata appositamente per lui.  

Al termine della formazione scolastica a New York come make-up artist, Karim Sattar consolida gli skill acquisiti frequentando numerosi corsi di perfezionamento in tutto il mondo. Dunque non stupisce il fatto che sia molto ambito anche dalle celebrities del mondo del cinema, dello sport e della politica, e che abbia seguito in prima persona interi servizi fotografici per riviste importanti, tra cui Vogue, MarieClaire, Glamour e Cosmopolitan. 

Milano, maggio 2012

NB. Informazioni e foto mi sono state fornite dall'Ufficio Stampa dell'azienda. Non sono pagata per scrivere l'articolo.

1 commento:

  1. conosco il marchio ma non ho mai provato niente... qualche volta mi piacerebbe, se trovassi qualche prodotto di mio interesse ^^

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!