11 giugno 2012

11 Question Tag! Le domandi di Alice

Oggi sono stata nuovamente taggata in questo Tag, questa volta da Alice di Nails by Alice, quindi ecco altre cose su di me.

1) A che età hai acquistato (con i tuoi soldi) il tuo primo prodotto di make up? Credo all'inizio della scuola superiore, onestamente non ricordo bene.

2) Quale tipologia di prodotto (matite, rossetti, fondi, ciprie, blush…) è più presente nella tua collezione di trucchi? Senza dubbio ombretti se calcolo quelli singoli e le palette Sleek, ne comprerei in continuazione anche se negli ultimi tempi ho sempre più voglia di fare acquisti di rossetti 

3) In quale zona della casa ti trucchi? Nel bagno purtroppo perché è l'unica stanza in cui c'è un grande specchio in ci si può avvicinare abbastanza e la luce permette una buona visuale, anche se la maggior parte delle volte sono costretta a tenere la luce accesa.

4) Ti sei mai mangiata le unghie? Unghie e pellicine, quando studiavo le divoravo letteralmente, poi ho deciso che le volevo lunghe e mi sono messa d'impegno per farle crescere.

5) Mentre navighi in internet ascolti musica? Prima si, negli ultimi tempi invece, a parte quando entro su FB, la tengo quasi sempre spenta

6) Hai solo 5 minuti per truccarti, a cosa non rinunci? Fondotinta, cipria e mascara perché con il fondo posso coprire le imperfezioni, la cipria mi aiuta a mantenere la pelle opaca ed il mascara perché già con quello il trucco occhi sembra completo.

7) Vacanze da sogno: dove vorresti andare? Con chi? Avevo già risposto ad una domanda simile e la risposta è sempre quella, Los Angeles con mia sorella o con il mio ragazzo, o con amici, non mi interessa basta che sia LA..dal nome del blog poi è scontata come risposta :)

8) Ti è mai successo di rimandare qualche attività per poter scrivere sul blog? racconta...succede puntualmente, ad esempio rimando spesso le puntate dei telefilm o non guardo la tv, oppure non rifaccio il letto per la "felicità" di mia sorella che è costretta a condividere la stanza con me.

9) Hai un pc fisso, portatile, netbook, tablet o smartphone? Portatile, infatti sto scrivendo da dentro il  letto; però mi piacerebbe riuscire a comprare l'iPad.

10) Un negozio in cui vorresti entrare e fare acquisti! C'è da dirlo? MAC XD

11) Ci racconti una cosa buffa che ti è successa di recente? mmmh veramente non c'è o se c'è al momento mi sfugge.

Ecco qua, tutto fatto!

2 commenti:

  1. Anch'io mi sono sempre mangiata le unghie selvaggiamente... poi ho capito che se metto lo smalto non lo faccio perché non lo voglio rovinare! E' stata la mia salvezza, o meglio, quella delle mie unghie :)
    C'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  2. sono felice che tu abbia rispostp :) grazie :)
    io ho il fisso (super scomodo) ma fra poco mi laureo e probabilmente come regalo i miei amici e genitori mi prenderanno un netbook :) così anche io potrò scrivere dal letto :D

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!