29 giugno 2012

Haul - Kiko #5

Detto fatto!!!
Questa mattina sono andata da Kiko ed ho finalmente preso il mascara viola della nuova LE Active Colours, usufruendo dello sconto del 20% che è arrivato l'altro ieri con la newsletter :) 
 Ma visto che c'ero ho approfittato per fare qualche swatch da mostrare a chi ancora non li aveva visti (poche credo!)

In questa prima foto vedete swatchate alcuni kajal ed alcuni eyeliner oltre a due Liquid Colour Eyeshadow della City Summer, ma partendo dall'alto vi dico quali sono i kajal, poi nell'altra foto vi dico il resto..
Partendo dall'alto - sempre se li riconosco dal sito - sono:
106 Viola - 101 Bianco - 104 Rosso - 108 Viola Scuro - 111 Verde Mela - 113 Sangria
Gli ultimi due sono quelli che mi tentano maggiormente!!! Speriamo che la mettono in saldo e forse ci faccio un pensierino
I kajal sono molto morbidi ed effettivamente piuttosto resistenti, li ho swatchati in negozio e la foto l'ho fatta a casa quindi dopo un'oretta circa e sono ancora belli belli lì. Quello che si è mosso e si muove di più - ho passato il dito sopra proprio adesso - è il rosso, ed il bianco tende a sparire, per il resto secondo me sono veramente a lunga tenuta come vengono descritti sul sito, perché se non se ne vanno sulla pelle sudata tanto male non sono a mio avviso.
Passando all'altra foto in cui ci sono principalmente i kajal ed i due Liquid Colour che ho swatchato sono dall'alto:
100 Bianco Perlato - 102 Bronzo (credo) - 112 Verde Coccodrillo - 108 Rosa Shocking Perlato - 110 Viola Regale Perlato - 107 Blu Majorelle dal sito non distinguo se è questo od il Blu Elettrico, fatto sta che mi sono innamorata di questo colore anche se ho già un blu simile di Essence...
I Liquid Colour come potete immaginare sono il n°02 Green ed il n°06 Violet una sola parola splendidi!!!

Ho swathcato anche un Lipgloss era quello del Portogallo Rosa azalea, ma personalmente non amo questa tipologia di prodotto perché durano poco e niente ed infatti se ne è andato quasi subito dalla mano, la mia pelle l'ha assorbito..

Spero vi siano utili gli swatch che dimenticavo li ho fatti con luce naturale ma non diretta, ero sul terrazzo ma a quest'ora c'è ancora l'ombra, ho pensato che così i colori risultassero più reali.




8 commenti:

  1. Chissà se scrivono dentro l'occhio i kajal. Se così fosse alcuni potrebbero interessarmi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so Ery bisogna aspettare che qualcuno le mette all'opera, vedendole in quel modo sembra che hanno una buona pigmentazione e scorrono bene, però per il risultato nell'occhio non so dirti, appena vedo qualche make up fatto con questi kajal ti faccio sapere.

      Elimina
  2. Io ho provato il "sangria" e scrive perfettamente dentro la rima, ha anche una buona resistenza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non me lo direee :) tra quelli di cui ho fatto lo swatch era il mio preferito come colore e se scrive così bene come dici mi fai cadere in tentazione!!

      Elimina
  3. anche io aspetto con ansia review di quei kajal!!

    RispondiElimina
  4. quale migliore occasione del 20% di sconto? è un bellissimo mascara sugli occhi nocciola con un po' di verde ^^
    io ho deciso che farò scadere lo sconto, non mi serve niente e non voglio cadere in inutili tentazioni :)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!