8 agosto 2012

Sondaggio!!!! (Risultati)

Come avrete visto qui nella colonna a sinistra ho aperto un sondaggio per orientarmi un pò su cosa cercare per un futuro premio, manca ancora tanto lo so e sono anche indecisa se premiare al raggiungimento dei 1000 post - con questo che sto scrivendo siamo a 790 - oppure al compimento del secondo anno di età del blog e quindi come lo scorso anno a Febbraio.

Tante opzioni mi sono venute in mente, ma poi quelle fattibili non tanto come costo ma proprio come possibilità di trovarle sono poche; infatti ho pensato alla Original di Sleek ma dovrei ordinarla o ai prodotti Lush ma poi non so se come profumazioni ci azzeccherei e comunque sia la scelta sarebbe limitata ai saponi visto che gli altri prodotti hanno per la maggior parte scadenze a breve termine e potrebbero rovinarsi sia con la spedizione a me che poi rispendendoli a voi. Insomma più che altro è un problema logistico.
Quindi le opzioni nel sondaggio alla fine si sono ridotte a queste:
- Pennelli Essence (tutti quelli che riesco a trovare, quindi ombretto, eyeliner e viso)
- Minitaglie di Bottega Verde (come avevo fatto lo scorso anno e qualcosa ho già preso a dire il vero, ma se non le volete le tengo per me o per un ulteriore regalino)
- Smalti Kiko, Essence o Shaka (una delle tre o anche tutte e tre, li prenderei misti basta che lasciate un commento qui sotto per la preferenza)
- Trend Editions Essence e/o Limited Edition Kiko (una delle due o tutte e due, non complete ma almeno il pezzo che secondo voi sarà più in voga al momento, visto che da me si riesce a trovarle abbastanza bene)
- Gift Bag (praticamente le confezioni regalo che si trovano a Natale, tipo quelle de I provenzali, di Omnia Botanica, Omia ecc..)
- Accessori o meglio bijoux nickel tested ovviamente, quindi orecchini, braccialetti ecc...(sperando di azzeccare un pò i gusti)

Specifico subito che non aprirò un giveaway e quindi non ci sarà una data di inizio e di fine ma utilizzando l'elenco accanto "LA Friends" attraverso Random.or farò il sorteggio tra i nomi che in quel momento compariranno nell'elenco che è impostato - l'ho cambiato oggi - su 365 giorni invece che mese per mese.
Ho deciso di fare in questa maniera perché mi fa più piacere inviare questo regalo ad una delle ragazze che mi segue perché apprezza il blog e non perché si è iscritta solo per provare a vincere qualcosa e poi non segue mai.

Aggiornamento al 8 Ottobre!! Si mi ero dimenticata
Questi sono risultati
Pennelli Essence
  5 (14%)
 
Minitaglie miste Bottega Verde
  1 (2%)
 
Smalti Essence o Kiko o Shaka (esprimi preferenza con un commento)
  7 (20%)
 
Trend Editions Essence e Limited Edition Kiko
  22 (62%)
 
Accessori (orecchini, braccialetti, ecc..)
  3 (8%)
 
Gift bag (corpo, viso, ecc...)
  4 (11%)
 

C'è una preferenza schiacciante per quanto riguarda le edizioni limitate, seguita a ruota dagli smalti e dai pennelli Essence, e qui due su tre ci siamo perché ho già preso.
Poi troviamo la Gift Bag e per questo aspetterò Natale e le tante offerte che fanno in quel periodo, gli accessori con l'8% e le minitaglie con il 2%, diciamo che queste tre cose sono quelle che vi interessano meno ecco.

11 commenti:

  1. Patri credo si debba creare un'altra pagina, però io non l'ho mai fatto, se vuoi posso provare e poi ti dico come si fa. Fammi sapere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ery non serve, non perdere tempo. Creo un bannerino e ci link la pagina sopra :)

      Elimina
    2. Io l'ho fatto comunque, non era difficile se vuoi ti mando una email con la spiegazione

      Elimina
    3. Ok va bene, può comunque essermi utile in futuro :) Grazie

      Elimina
  2. bella idea! do' un'occhiata e voto :)

    RispondiElimina
  3. :) votato :)
    in ogni caso penso che nei premi sia bello anche lìeffetto sorpresa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice l'effetto sorpresa ci sarà, più che altro mi serve per indirizzarmi un pò su cosa vi piace. Al momento ho visto che la maggioranza dei voti è per le Trend Editions Essence e Limited Edition Kiko ma non vi dirò cosa prenderò ;)

      Elimina
  4. A me piacerebbe una gift bag ^.^ Hai una nuova follower :) Se ti va ricambia :)

    RispondiElimina
  5. mi ero dimenticata di votare!!! fatto ora, e ho segnato gift bag :-)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!