27 settembre 2012

Trucco del giorno - 27 Settembre

Buonasera ragazze, ritorno da una giornata un po' faticosa visto che è da questa mattina che sto in giro, stamani sono uscita con mia sorella Martina e oggi pomeriggio sono uscita con il amore per fare il regalo a Martina e con l'occasione sono passata anche da Bottega Verde perché a pranzo ho visto una  mail che diceva che c'erano vari prodotti al 50% tra cui la Crema corpo e quella mani della linea Melograno, in più dovevo passare per farmi timbrare un cedolino che è arrivato ieri con cui al raggiungimento dei 18 timbri (uno a settimana) senza l'obbligo di acquisto si ha diretto ad una trapunta matrimoniale quindi ne approfitto. Sembra strano che ci sia questa possibilità di ottenerla così facilmente, senza dover comprare nulla, ma in fin dei conti si tratta di fidelizzazione del cliente e loro sanno alla perfezione che se dai questa possibilità, il momento che entri qualcosa di sicuro compri sempre, anche perché se al momento decidi di fare anche un minimo di spesa da 5 euro ti mettono due timbri invece che uno...quindi...non ci perdono nulla anzi ci guadagnano, però visto che mi serviva la crema mani e che la crema corpo la volevo da tempo ho approfittato e con 12 euro circa mi sono portata a casa entrambe :)
C'è da dire una cosa inoltre, almeno qui da me le commesse da Bottega Verde ti chiedo sempre sempre sempre se vuoi i campioncini ed io pazza per i campioncini come sono, posso rifiutare secondo voi? NOOOO!!! quindi stasera mi sono portata a casa anche 4 campioncini, uno è un gel mani senza risciacquo della linea Alone, poi ci sono il Latte Corpo della linea Riso Venere e quello della linea Argan e Iris, infine un campioncino della loro BB Cream.

Ok dopo questa ampissima premessa, ecco il make up fatto questa mattina..



Ho utilizzato:
- Shiseido Perfect Refining Foundation in B60Natural Deep Beige (campioncino e troppo scuro secondo me!!)
- Dr. Hauschka Illuminating Powder
- Astra Soul Color Waterproof Eyeshadow n°06
- Sleek "The Original" Palette il color rame nella piega e l'oro chiaro per l'angolo esterno e l'arcata
- Catrice Lashes to kill Ultrablack Mascara
- Kiko LE "Sun Essentials" Sun Bronzing Trio n°02 Highlighting Coral
- Kiko Ultra Glossy Lipstick n°814 Magenta

18 commenti:

  1. Il trucco è bello, "che te lo dico a fà", e dalle foto non sembra troppo scuro il fondotinta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. boh non so, mi vedo scura..magari era solo dovuto alla luce grigiastra di oggi!

      Elimina
  2. carina l'iniziativa bottega verde e carino anche il tuo make up ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^
      Riguardo all'iniziativa Bottega Verde è rivolta a chi ha la tessera fedeltà però non so se riguarda solo il punto vendita qui nella mia città o tutti i negozi sparsi per l'Italia.

      Elimina
  3. awww quanto viola, bellissimo *_* e il rossetto tenta di sedurmi XD

    sai che in foto è venuto benissimo il fondo? sembra il colore perfetto, non si vedono stacchi, non sbianca e non sembri né troppo gialle né troppo rosa! dal vivo come ti sembra a parte scuro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sulla pelle lo sentivo fantastico, non era pesante anzi sembrava non aver il fondo a parte il fatto che oggi qui è stato caldissimo ed ho usato tanto ma proprio tanto specialmente sul viso, quindi penso sia solo apparenza il fatto che non si percepisce. A livello di coprenza mi sembra nella media però ha qualcosa che non mi convince, magari dovrei provare un campioncino più chiaro anche perché al momento ho ancora un pochina di abbronzatura, chissà se riesco a trovarlo in qualche profumeria...

      Elimina
  4. mi piace un sacco questa combo viola+rame!! *_* *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato un po' un azzardo però tutto sommato non è male come accostamento

      Elimina
  5. La cartolina è arrivata anche a me e un trapuntino colorato mi sarebbe persino utile...solo che mi è impossibile timbrare la scheda una volta alla settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ecco allora è da tutte le parti così..
      per il timbro della scheda in effetti se si è impegnate è un po' una scocciatura andar su a timbrare ogni settimana, ma visto che ho abbondante tempo libero posso andarci anche perché poi la trapunta se la frega il moroso che come gli ho detto di questa cosa ha fatto "ah bene è mia!" -.-'

      Elimina
  6. uhh posso rifare il look occhi con i medesimi prodotti belloooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e sicuramente ti verrà uno spettacolo visto che sei molto più brava di me :)

      Elimina
  7. Splendido!!! Ma perchè non mi vengono mai in mente questi accostamenti???? >.<
    In foto il fondo mi sembra perfetto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miki!
      Gli accostamenti mi vengono d'impulso e quindi a volte ci azzecco come in questo caso ed altre risulta uno schifo, però alla fine il bello del make up è proprio sbizzarrirsi con i colori :)

      ..quindi io sono l'unica che si vedeva strana con questo fondo!!! di cui tra l'altro ho buttato il campioncino altrimenti lo riprovavo anche oggi, che polla che sono!!!

      Elimina
  8. Il fondo mi sembra perfetto per la tua carnagione.. non si nota nessuno stacco dalla foto ed il make up è molto molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ila!!
      A questo punto devo tenerlo presente come fondo e sentire quanto costa anche se non sono molto per la quale nel comprare fondotinta costosi, l'ho fatto in passato con uno di Yves Saint Laurent che pagavo tipo 50 euro credo, una cosa spropositata, era buono perché dava un'effetto setoso ma lucidavo tantissimo.

      Elimina
  9. meraviglia **
    la storia dei punti senza comprare niente da BV non è una novità, quest'estate regalavano le lenzuola così ma mi son dimenticata di accumulare i timbri ^^"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io fino ad ora non ci avevo mai fatto caso, ma a questo punto quando mi arrivano le cartoline controllo meglio :)

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!