18 ottobre 2012

Haul - Wjcon #1

Buondì mi care, questa mattina per prima cosa vi mostro il blush che ho comprato sabato scorso da Wjcon. Era da tempo che cercavo un blush sui toni del rosa, visto che quelli che ho sono pesca, corallo e albicocca, a parte due di Kiko che sono uno rosa scuro e l'altro un mauve quindi volevo un blush abbastanza naturale ma rosa per poterlo abbinare meglio ai miei rossetti tipo quello di Catrice o il Luscious Cream di Kiko, perché secondo me il blush rosa abbinato specialmente a questi due rossetti ci sta meglio piuttosto che quello pesca. Forse è solo una mia impressione però boh, di norma da quanto ricordo il blush va abbinato all'incirca dello stesso range di colori di cui fa parte il rossetto e quindi ecco meglio un rosa no?
Comunque l'ho trovato da Wjcon per puro caso, sono entrata per dare uno sguardo ed ho visto che i Compact Blush stavano ad un prezzo accettabile, 7gr €7,90 quindi ho deciso di prenderlo, anche se quelli cotti erano più belli il colore come lo volevo io tra quelli non c'era e quindi la scelta è ricaduta sui compatti, il 201 per l'esattezza, eccolo qua
per rendere il colore ho dovuto portare a -1,00 la compensazione esposizione della macchinetta perché se no veniva tutto bianco anche senza usare il flash, così invece è piuttosto realistica ;)
Per lo swatch ho dovuto ripassare il colore 4 volte perché se no non vedevate nulla! Quindi da questo deduco che come colore sia piuttosto costruibile e ci permette di applicarlo dell'intensità che più ci piace.
Voi avete provato prodotti Wjcon? Come vi siete trovate?
Io ammetto che lo trovo buono ma su di me stanno meglio le tonalità pesca, forse l'altro giorno l'ho provato con un make up che non era adatto, però per quanto carino non me lo sono visto bene.

13 commenti:

  1. non vedo l ora di poter anch io provare qualcosa di wjcon *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando ci sono stata ho visto anche un ombretto blu che è la fine del mondo, da asciutto è bello ma bagnato è spettacolare, prima o poi me lo prendo :)

      Elimina
  2. Io non ho provato ancora niente di questa marca :/ speriamo di trovarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è possibile ordinare anche dal sito internet ma come sempre le anteprime non sono il massimo per poter scegliere con tranquillità.

      Elimina
  3. Da me hanno appena aperto un negozio, appena ho un po' di disponibilità voglio provare qualcosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prezzi sono molto simili a quelli di Kiko e non solo i prezzi, però hanno varie cose carine :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. da me ha aperto all'inizio di Settembre ed io ci sono entrata solo ora o_O a volte sono proprio brava a tenermi lontani da queste tentazioni.

      Elimina
  5. questa marca mi sta affascinando sempre di più! molto carino il colore che hai scelto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era da tanto che lo cercavo e mi sto pian piano abituando a vedermi con questa tonalità che non ho mai utilizzato.

      Elimina
  6. qui non si trova Wjcon :( carino questo blush ma questo tipo di colore a me purtroppo non sta bene...

    RispondiElimina
  7. i prodotti wjicon mi interessano, li guardo ma poi alla fine non prendo nulla.. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ho visti anche troppi che mi piacciono l'altro giorno ma devo tirare la cinghia e per un po' non comprare nulla..

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!