21 novembre 2012

Award #18 - Parlando parlando...

Ho appena scoperto di essere una delle follower più chiacchierone sul blog di Hermosa De Ornatu Mulierum  e che quindi ringrazio per avermi assegnato l'award il cui nome esatto è Wonderful Team Member Readership Award
Sul LAismydream la Top 5 delle chiacchierone quindi è:
1° posto - Miki di MikiInThePinkLand con 137 commenti
2° posto - Ery di In principio erano i truccosetti con 102 commenti
3° posto - Sabry di Never Without make up con 90 commenti
4° posto - Sara/LaDamaBianca di Recensioni Cosmetiche con 87 commenti
5° posto - Alessandra di Miss Boom Baby con 64 commenti

Aggiornamento al 28 Novembre, il Wonderful Team Member Readership Award mi è stato assegnato anche da Misato del blog A lost girl (loves make up!), che ringrazio tantissimo.
E visto che siamo in tema, in un certo senso, volevo dirvi di tenere d'occhio la lista delle LA Friends che vedete a lato perché a tempo debito sarà attraverso quella che farò l'estrazione per il giveaway a Febbraio!!!

Aggiornamento!!
Ho visto or ora che il Wonderful Team Member Readership Award mi è stato assegnato anche da Francesca del blog Trilli vs Skinki e ringrazio tantissimo anche lei che in aggiunta mi ha attribuito anche il Reality Blog Award
In questo caso devo rispondere anche ad alcune domande, eccole qua!
1-Se potessi cambiare una cosa, cosa vorresti cambiare? Uh mamma, sono una a cui non va bene mai nulla, quindi decidere una sola cosa è difficile, forse la più grande e la più utile sarebbe avere il potere - termine non adatto, forse - di riuscire a non far prendere più per il culo gli Italiani.
2-Se tu potessi ripetere un’età, quale sarebbe? Forse il periodo delle superiori più che altro perché mi sono pentita di non aver fatto tante esperienze che invece sarebbero state belle.
3-Cos’è una cosa che ti spaventa davvero? Rimanere in questa situazione di stallo, in cui non si trova lavoro e conseguentemente è impossibile fare tante cose, spero tanto che la situazione cambi ma la vedo nera.
4-Qual è un sogno che tu non hai completato, e pensi di non essere in grado di completare? I miei sogni sono sempre stati irrealizzabili quindi non ne ho mia completato nessuno, potrei però definire così il fatto di non riuscire a suonare la chitarra strumento che adoro ma i miei tendini non sono d'accordo con la cosa :( Quella che ho è fatta all'incirca come questa che vedete in foto sotto

5-Se potessi essere qualcun altro per un giorno, chi vorresti essere? La moglie di Claudio Marchisio :)

Ho deciso di riassegnare questo blog alle stesse ragazze che ho premiato con l'award dedicato alle commentatrici più frequenti, ammetto che lo faccio anche per comodità perché in questo momento non ho tempo!
Passerò ad informare quanto prima!

4 commenti:

  1. La risposta alla domanda numero 1 è il top, quoto e straquoto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe penso che si quello che vorrebbero fare un po' tutti :)

      Elimina
  2. Ma quanto sono chiacchierona??! :) grazie per il premio, bacioni.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!