6 luglio 2013

Haul Kiko #8 + LaGardenia + Prova fondo Flat Perfection Neve

Chiamarlo Haul forse non è idoneo visto che è un regalo del moroso, non sapendo cosa regalarmi e con la scusa "hai tutto e se poi sbaglio?" mi ha dato 20 euro e mi ha detto "Comprati quello che ti pare" e così ho fatto.
Questo è il bottino/regalo composto dai Long Lasting Stick Eyeshadow LE "Colours in the world" Kiko n°30 Shiny Fuchsia n°32 Soft Green Apple e n°33 Smoky Grey praticamente a parte il color zucca quello definito corallo, sono riuscita a prendermi tutti i LLSE di questa collezione perché sono in offerta scontati del 50%. Poi passando a LaGardenia volevo prendermi qualcosa di theBalm ma non mi bastavano i soldi, quando mi è caduto l'occhio sui Lasting Finish by Kate della Rimmel e dopo essermi swatchata tutti i colori sulla mano ho scelto lui, il n°107 della linea matt.
Metterò gli swatch nelle loro categorie, li ho già scattati ma devo rifarli perché da scema non mi ricordavo che dovevo mettere anche gli altri e quindi scatto tutto insieme e poi pubblico le foto.

Passiamo ad un'altra cosa, questa mattina sono andata al Panda Shop per fare il regalo a mio padre e con l'occasione ho provato il Flat Perfection di Neve. Come sapete ho già provato gli altri ed il risultato sulla pelle mi piace, però mi creano un po' di prurito, non so a cosa sia dovuto e quindi per sicurezza ho voluto provare anche quest'altra versione ed in questa maniera capire se mi dava lo stesso problema o no. Ebbene con il Flat Perfection non sento pruriti. Ho controllato gli Inci di entrambi e l'unica differenza che nel classico è presente mentre qui non c'è è lo Zinc Oxide, però non credo che sia questo ingrediente a darmi fastidio visto che è presente anche nel fondo minerale della Elemental Beauty con cui mi trovo bene. Per le interessate questa è la resa sulla pelle. Mi ha messo anche uno dei blush della LE "Immaginaria" e prima di applicare il blush un po' di cipria, non ho fatto caso a quale... il risultato mi sembra buono e tale e quale all'altro perlomeno sulla mia pelle.



10 commenti:

  1. poveri fidanzati rassegnati :°D
    sai patri mi piace un sacco come ti sta il flat :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi, ma temo che applicato da me, invece che dalla mano di una MUA il risultato non sarebbe lo stesso...

      Elimina
  2. Anche io ho preso il long l. fucsia *_*
    Hai fatto benissimo a prendere quel Kate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi non mi sono truccata ma domani lo provo :) al momento ho anche in mente il make up che vorrei fare ma come minimo domani non me lo ricordo più...stavo pensando di creare il trucco occhi con il verde dello stick Kiko che ho preso nuovo con sopra sfumato un verde acqua e Pixie Tears di Neve, e sulle labbra questo nuovo Kate..

      Elimina
  3. vorrei provarlo il fondo neve, ma ho visto che ad alcune ragazze è durato solo un mese O_O boh vedremo

    che bello quel rossetto della rimmel*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio un mese mi sembra strano, non ricordo quanti grammi siano ma ad esempio io con il fondo in polvere compatta di Kiko due anni fa, ci ho fatto tranquillamente tutta l'estate e forse anche di più e mi pare fosse da 8 o 9 grammi, senza dubbio rapportato all'altro dura meno questo è poco ma sicuro.

      Grazie ^^

      Elimina
  4. mi piace l'effetto del fondo neve!!! molto naturale!!!

    RispondiElimina
  5. Voglio anche io un Panda Shop qui *_*
    Comunque concordo con le altre,il fondo Neve ti sta bene ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabri :) io sono ancora indecisa se prenderlo o meno...

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!