31 luglio 2013

Prova Campioncino - Latte detergente all'Echinacea di Bio Lady (Pilogen Carezza)

Altro giro, altro campioncino questa volta di un latte detergente...
Nome: Latte detergente struccante all'Echinacea Linea BioLady di Pilogen
Confezione/Quantità: Full Size in flacone da 150ml - Campioncino da 3ml se non ricordo male
Prezzo: €12,80 dal sito ufficiale Pilogen
Reperibilità: Pilogen e altri store online che trattano questo marchio

Dal sito ufficiale:
"Prodotto Multifunzionale.Molto delicato, morbido ed efficace rimuove dolcemente il trucco e le impurità della pelle idratandola e restituendole luminosità e tono.
Privo di tensioattivi non necessita di risciacquo.
Tipo di pelle: tutti i tipi di pelle - Azione: detergente e struccante - Consistenza: fluido cremoso - Profumo: delicato al caprifoglio - Zona di applicazione: viso e collo."
La descrizione presa dal sito rende perfettamente come è il prodotto con l'unica differenza che non strucca, perlomeno non strucca i miei makeup, è più fluido che cremoso e per questo scivola senza aggrapparsi al colore. Sulla pelle è valido ma personalmente io non uso latte detergente a meno che non strucchi come si deve quindi non è adatto a me.

L'Inci logicamente è buono
Aqua** - CAPRYLIC TRIGLYCERIDE** - MICROCRYSTALLINE CELLULOSE** - Glycerin** - HYDROLYZED WHEAT PROTEIN** - ECHINACEA ANGUSTIFOLIA**(*) - EQUISETUM ARVENSE**(*) - BUTYROSPERMUM PARKII**(*) - ORYZA SATIVA** - PERSEA GRATISSIMA**(*) - PERSEA GRATISSIMA**(*) - CETEARYL ALCOHOL** - GLYCERYL OLEATE** - CELLULOSE GUM** - PHENOXYETHANOL* - TOCOPHERYL ACETATE** - Parfum - LACTIC ACID** - ETHYLHEXYLGLYCERIN* - BENZYL SALICYLATE* - BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL** - Limonene*

3 commenti:

  1. Peccato non funzioni, so che questi prodotti sono buoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza dubbio usato come semplice latte detergente invece che come struccante, è validissimo ma avendo provato un solo campioncino non mi permette di capire se alla lunga porta miglioramenti alla pelle.

      Elimina
  2. non conoscevo questo prodotto, personalmente non uso spesso il latte detergente, per struccarmi preferisco l'acqua micellare, la trovo più adatta al mio tipo di pelle. Un bacione ^_^

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!