30 dicembre 2013

Sister's Review - Bagnoschiuma Linea Ortensia de L'Erbolario

Dopo tantissimi mesi oggi torno a pubblicare un'altra recensione di mia sorella e tra poco anche una mia, buona lettura :)

Nome: Bagnoschiuma Linea Ortensia L’Erbolario
Confezione/Quantità: bottiglia 300 ml
Prezzo: 10,50€
Reperibilità: negozi L’Erbolario e rivenditori autorizzati

Ho ricevuto questo nuovo bagnoschiuma come regalo di compleanno e l’ho apprezzato moltissimo perché ha un profumo dolce, confettoso e fiorito ma assolutamente non nauseante, fresco e leggero adatto sia in inverno che in estate. Ha un colore neutro, anzi trasparente, non è particolarmente denso e fa la giusta quantità di schiuma che a me piace tanto. Ovvio non è un bagnoschiuma dalle particolari proprietà nutrienti o quant’altro quindi non è adatto a chi ha una pelle particolarmente sensibile, ma io che ho la pelle tendente al secco mi ci sono trovata molto bene. L’ho usato sia con la spugna facendolo schiumare molto sia senza passandolo direttamente sulla pelle sotto la doccia. Credo che sia ottimo come regalo e così gli altri prodotti della stessa linea perché ha un profumo talmente piacevole e rilassante che non può dare fastidio nemmeno ai più esigenti tipo me, che odiano le cose superprofumate.

Questo è l'Inci per le interessate..
Aqua** - DISODIUM COCOAMPHODIACETATE** - COCAMIDOPROPYL BETAINE* - LAURYL GLUCOSIDE** - COCO-GLUCOSIDE** - Parfum – GLYCERIN** - SODIUM CHLORIDE** - HYDRANGEA ARBORESCENS ROOT EXTRACT - SODIUM LAUROYL OAT AMINO ACIDS* - HYDROLYZED RICE PROTEIN** - CITRIC ACID** - ALPHA ISOMETHYL IONONE* - CITRONELLOL* - HYDROXYSOHEXYL 3 CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE* - LIMONENE* - LINALOOL* - POTASSIUM SORBATE* - SODIUM BENZOATE*


NB:L’Hydrangea è l’Ortensia quindi teoricamente dovrebbe essere verde ma non è presente ne nel Biodizionario ne su Saicosatispalmi

2 commenti:

  1. Di questa linea ho regalato ad una signora la fragranza per ambienti e le è piaciuta tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso anche io sia molto buona, Martina anni fa aveva regalato a mia madre quella all'Iris, è durata tantissimo ed era veramente buona

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!