27 dicembre 2013

Trucco del giorno - 26 Dicembre

Per il trucco di oggi ho scelto nuovamente il verde, abbinandolo ad una maglia che ho comprato con la mancia di mia nonna, questi sono i prodotti utilizzati:
- Bourjois Healthy Mix Foundation n°52 Vanille
- Essence All about matt Fixing compact powder
- Catrice Defining Duo blush n°020 Peach Sorbet
- Kiko LLSE n°21 Passion Fruit
- Mac Pigmento Old Gold
- Sleek LE "Sparkle" Palette da cui ho preso Misteltoe per l'angolo esterno e sfumato nella piega
- Pupa Mascara Vamp!
- Kiko Matt Lipstick n°222 Rosso scuro (vecchia linea)






Non ho un particolare dell'occhio quest'oggi, me ne sono proprio dimenticata perché ero troppo entusiasta dei miei boccoli, ho leggermente spuntato i capelli e poi mia cugina mi ha fatto i boccoli, che ne dite?

Oh poi volevo dirvi che il 4 Gennaio vado a Roma con le cugine (salvo cambiamenti), giro classico delle vie centrali, Corso e simili quindi con tappa da Mac, Lush e forse Sephora, quindi blogger romane qualcuna si vuole unire a noi? Mi farebbe molto piacere conoscervi dal vivo :) Fatemi sapere qui o su Facebook, l'ho scritto anche lì.

6 commenti:

  1. bello Patri,mi piacciono i colori che hai scelto!E che bei capelli lunghi ^^
    Buon giretto a Roma,divertiti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabri :)
      I capelli erano mesi e mesi che dovevo tagliarli, l'ultima volta sarà stata a Maggio o forse prima, non ricordo bene, quindi ieri ho deciso di dare una spuntatina, a mia cugina ho fatto tagliare 3 cm di numero, giusto davanti me li ha scalati un pochino di più e poi mi ha fatto i boccoli con una piastra della ghd. Io non ci capiscono nulla e da sola non sarei stata capace, eppure lei pur facendo tutt'altro come lavoro, se la cava proprio bene.

      Elimina
  2. Anche io ho spuntato i capelli. Stavo per piangere, ma ci voleva e devo dire che il parrucchiere è riuscito a fare un taglio molto bello senza penalizzare troppo la lunghezza.
    Io adoro i boccoli e adesso che i capelli sono molto lunghi li prediligo, anche perché lisci sembrano quelli di Morticia!
    Bellissimo il trucco e bellissima la maglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho tagliati di tipo 4 cm non di più eppure mi sembrano una cifra più corti.
      Amo anche io i boccoli ma da sola non ci riuscirei mai, inoltre ho i capelli troppo sottili per poterli fare abitualmente, mi si spezzerebbero in un nanosecondo, pur utilizzando gli ultimi modelli di piastre super tecnologiche.

      Grazie sia per il trucco che per la maglia :)

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!