10 febbraio 2014

Prova campioncino - Balsamo idratante corpo "Regina di rose" di Lush

Buondì mie care, ho appena finito il campioncino di Regina di rose e non voglio aspettare altro tempo per parlarvene.

Nome: Regina di rose Balsamo idratante corpo
Confezione/Quantità: Campioncino da 25gr circa - Full size in barattolo da 225gr
Prezzo: €27.95
Reperibilità: Botteghe fisiche Lush e store online

Questo è un campioncino che ho richiesto io così come per Siamo a secco, lo shampoo secco che ho provato e subito cestinato perché sui miei capelli era pessimo, è per questo che non ve ne ho nemmeno parlato.
Con Regina di rose invece è tutt'altra storia, me ne sono innamorata appena svitato il tappino della mini jar in cui mandano i campiocini, il profumo di rosa è avvolgente e se abbinato al gel doccia che ancora devo recensire, risulta anche persistente sulla pelle, non svanisce dopo poco.
Il colore, almeno per quanto riguarda il sample, come vedete è beigiolino anche se guardando l'immagine del sito risulta più bianco, mentre la consistenza è morbida ma non esageratamente. Si assorbe con facilità anche sulla mia pelle che è tendenzialmente grassa.
Sarei tentata di comprare la full size però mi frena sia il prezzo che la quantità perché tendo a stufarmi velocemente delle profumazioni, devo ancora trovare una profumazione che vorrei utilizzare ad oltranza e non cambiarla più.
Altro non posso dirvi, l'ho provata in totale una decina di volte ma solo perché l'applicavo su braccia e décolleté, diciamo che mi lascia la pelle morbida a lungo ma su una pelle secca non ho idea di come possa essere l'idratazione, inoltre piccola nota molto importante, sul sito come modo d'uso è riportato che va usata su pelle bagnata e poi va risciacquato, io l'ho applicato su pelle umida senza risciacquo e non ho avuto problemi... scema come sono, mi sono resa conto solo in questo momento che era solamente l'altro il modo d'uso esatto, io ero convinta si potesse applicare tranquillamente anche come ho fatto io -.-' stendiamo un velo pietoso.
C'è bisogno quindi che dica che la mia impressione va presa con le pinze, visto che l'ho utilizzato in tutt'altro modo?

L'Inci come sempre è un mix ma più tendente al naturale che al sintetico..
AQUA** - GLYCERIN** - PRUNUS DULCIS OIL** - CUPRESSUS SEMPERVIRENS** - BERTHOLLETIA EXCELSA O.E.* - VANILLA PLANIFOLIA** - BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER** - STEARIC ACID* - ARGANIA SPINOSA OIL** - THEOBROMA GRANDIFLORUM** - PROFUMO - TRIETHANOLAMINE* - THEOBROMA CACAO** - LYCIUM BARBARUM** - ROSA DAMASCENA** - ROSA DAMASCENA O.E. - PELARGONIUM GRAVEOLENS O.E.* - CITRUS LIMONUM O.E.* - LIMONENE* - CETEARYL ALCOHOL** - CITRONELLOL* - COUMARIN* - GERANIOL* - METHYLPARABEN* - PROPYLPARABEN*

2 commenti:

  1. non l'ho mai provata ma dalla tua descrizione mi è venuta proprio voglia di farlo...appena avrò un negozio a portata di mano ^_^

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!