4 aprile 2014

Trucco del giorno - 3 Aprile

Con un giorno di ritardo ma eccolo qua, ieri sera ero veramente sfinita dopo essere stata a rinnovare l'esenzione alla Asl, fila non tanto lunga ma ho fatto andata e ritorno a piedi ed ero un pochino fusa quando sono arrivata a casa, quindi mi rifaccio ora visto che ieri ho fatto un esperimento e sono curiosa di sapere cosa ne pensate e se secondo voi può essere la soluzione giusta.
Come alcune di voi avranno notato sulla pagina facebook, ultimamente mi è preso il pallino di cercare un blush da abbinare un po' a tutti i miei rossetti rossi (sono tutti di freddi/neutri) perché i rosa/mauve che ho non ce li vedo bene ma non ci vedo bene nemmeno gli albicocca/pesca e mi è subito saltato in mente lui, Frankly Scarlet di Mac ma costa troppo e non mi va di ordinare un pezzo unico, che sia online o telefonicamente.
Ho quindi cercato di trovare qualcosa di simile ma con un costo ragionevole, ricordavo che tra i blush Kiko della linea permanente c'era un rosso chiaro però non sono riuscita a trovarlo/distinguerlo visto che non mi ero segnata il numero; ho provato a guardare anche tra i blush di Neve Cosmetics e a gusto mio Paris non mi pare male abbinato ai rossi (lo avete visto nel trucco di mercoledì), poi chiacchierando con una delle ragazze è venuto in mente ad entrambe Red Carpet della palette Scurissimi che io ho e quindi ieri l'ho provato, devo imparare a dosarlo quello è poco ma sicuro, però il risultato non mi sembra tanto malvagio, fatemi sapere anche il vostro pensiero.

Ho utilizzato:
- Bourjois Healthy Mix Foundation n°52 Vanille
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Kiko LLSE n°01 Bianco perlato
- Neve Cosmetics Palette "Chiarissimi" da cui ho preso Unicorno per tutta la palpebra mobile
- Neve Cosmetics Palette "Scurissimi" da cui ho preso Quadrifoglio per angolo esterno e piega e Red Carpet come blush
- Pupa mascara Vamp!
- Mac Matte lipstick in Diva


Non ho inserito il particolare dell'occhio perché è un accostamento che ho fatto spesso anche se non con gli stessi prodotti.

2 commenti:

  1. secondo me l'effetto di quell'ombretto usato come blush è molto bello!!! ^.^
    io comunque come te ho paris e lo abbino a rossetti che tendono al borgogna o a rossi abbastanza carichi!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paris non ce l'ho io, l'ho provato al Panda Shop per vedere come risultava e devo dire che non mi dispiaceva, però ho pensato che invece di comprare un altro blush era meglio se sfruttavo questo ombretto che sugli occhi uso poco.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!