5 maggio 2014

Review - Gel doccia Regina di rose di Lush (Limited Edition)

Post programmato!

Nome: Regina di rose
Confezione/Quantità: Flacone da 100g nel mio caso ma erano disponibili anche da 250g e 500g
Prezzo: €8,95 per il 100g
Reperibilità: al momento non reperibile perché era una limited edtion ma potrebbero sempre rimetterlo in vendita, con Lush non si sa mai ed onestamente spero lo rimettano

Ho preso questo gel doccia con l'ordine fatto sotto il periodo di Natale, e fino al momento dell'acquisto sono stata indecisa se prendere il flacone da 100 o uno di quello più grandi, poi però mi sono detta che era meglio non rischiare, c'era sempre l'eventualità che l'avessi trovato stucchevole. Non è stato così e mi sono pentita di non aver speso quasi 30 euro per poter prendere la boccia da 500g perché l'ho amato tantissimo.
Farsi la doccia con Regina di rose era come immergersi in un roseto profumato con sotto le note dolci della vaniglia, ottimo!
La pelle risultava morbida e profumata, non mi ha mai creato fastidi o bollicine sotto pelle, insomma c'ho lasciato il cuore ed è per quello che spero lo rimettano in commercio come hanno fatto per Maisenza, perché mi manca veramente tanto immergermi nel suo profumo.

Per l'Inci fortunatamente mi sono ricordata di avere ancora un Lush Times imbucato in mezzo ad altri cataloghi e quindi l'ho preso da lì, visto che sul sito non c'è più già da qualche tempo, spero sia giusto..
Aqua** - Vanilla Planifolia Fruit Extract** - Cupressus Sempervirens (infuso di foglie)** - Sodium laureth sulfate* - Sodium cocamphoacetate* - Lauryl Betaine** - Propylene Glycol* - Parfum - Lycium Barbarum (Fruit) Extract** - Lactic Acid** - Argania Spinosa Oil** - Rosa Damascena (essenza assoluta)** - Rosa Damascena Essential Oil - Pelargonium Graveolens Essential Oil* - Citrus Limonum Essential Oil* - Coumarin* - Citronellol* -Limonene* - CI 17200* - Methylparaben*

2 commenti:

  1. Ecco...immaginavo che ti sarebbe piaciuto. E immagino che sarebbe piaciuto anche a me, solo che non l'ho comprato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah dai dai incrociamo le dita e speriamo che lo rimettano in commercio :)

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!