11 agosto 2014

Review - Doccia gel Coconut dreams di Lavera

Buondì ragazze, stamani una nuova recensione.
Qualche giorno fa, se avete notato, ho recensito il kit Lavender Secrets sempre di Lavera, e nello stesso ordine avevo preso anche questo gel doccia che stupidamente avrei potuto unire all'altra recensione ma non ci ho pensato e quindi molto brevemente vi parlo anche di questo al cocco.

Nome: Doccia gel Linea Coconut Dreams
Confezione/Quantità: Tubo da 150ml
Prezzo: €3,99
Reperibilità: Ecco verde ed altri store online

Consistenza e colorazione sono identici al doccia gel Lavender secrets, quindi una consistenza non troppo fluida e trasparente; la profumazione invece che dovrebbe essere un misto tra cocco e vaniglia, per come la percepisco io è più simile a cocco e yogurt, che non è nemmeno presente nell'Inci, ma la apprezzo lo stesso.
La detersione è ottima e lascia la pelle morbida e dolcemente profumata, ma usando il soldo doccia gel se ne va dopo una mezz'ora, probabilmente comprando il kit con la lozione corpo e il deo spray, utilizzandoli tutti in combo come ho fatto per l'altro kit, la questione cambia e di sicuro si avvertirebbe un pochino più a lungo.

Questo è il brevissimo Inci..
Aqua** - Glycerin** - COCO-GLUCOSIDE** - Caprylyl/Capryl Glucoside** - Sodium Coco-Sulfate* - Vanilla Plantifolia Fruit Extract**(*) - Cocos Nucifera Extract**(*) - Theobroma Cacao (Cocoa) Extract**(*) - Xanthan Gum** - Alcohol*(*) - Parfum

(*) ingredienti da agricoltura biologica

6 commenti:

  1. adoro il profumo di cocco, lo devo provare :3

    RispondiElimina
  2. Io ho comprato la crema corpo, ottima idratazione ma il profumo,seppur buono e delicato, mi ha delusa un pochino. Non lo sento il cocco, non saprei nemmeno dire di cosa sa :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti si, speravo anche io che sapesse molto più di cocco ed invece come ho detto mi sembra molto simile all'odore dello yogurt al cocco e direi che non è un gran paragone, non è male ma avrei preferito un profumo di cocco molto più deciso e persistente.

      Elimina
  3. prima o poi proverò i doccia gel di lavera... mi ispira in particolare la profumazione al lime!!! ^.^

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!