15 maggio 2015

Trucco del giorno - 14 Maggio + Post Vaneggiamento #30

Ciao ragazze, sono stata assente per qualche giorno ma ero presa da varie cose e non ho nemmeno avuto modo di truccarmi, ho giusto provato i rossetti Nabla, che vi ho mostrato anche se male tramite Instagram, ma ieri ho finalmente preso in mano tutti i prodotti Nabla che ho ordinato e mi sono truccata con loro.
Il risultato è questo, non mi ha entusiasmata molto ma era la prima prova e quindi continuerò a giocare ;)

Ho utilizzato:
- Mac Studio Fix Fluid Foundation in NC15 (inizia ad essere chiaro per me, temo dovrò accantonarlo fino all'autunno)
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Kiko Natural Concealer n°02 Naturale
- Mineralissima Correttore minerale in Bisquit
- PuroBio Matita sopracciglia n°07
- Kiko Blush effetto seta n°105 Rosa scuro
- bareMinerals Prime Time Brightening Eyelid primer
- Mac Satin eyeshadow in Mylar per tutto l'occhio
- Mac Matte eyeshadow in Embark per la piega
- Mac Matte eyeshdow in Nehru sempre per intensificare la piega ed angolo interno
- Nabla Cosmetics Ombretto Aurum per tutta la palpebra mobile e Cattleya per angolo esterno e piega
- Neve Cosmetics Pastello occhi Pianeta/Purple come eyelienr
- Wycon Long lasting eyeliner n°14 Gold Leaf per la rima interna
- Lancome Hypnose Doll Eyes mascara
- Nabla Cosmetics Matita Ghost Invisible Lip Barrier
- Nabla Cosmetics Diva Crime Lipstick in Alter Ego

Veniamo al post vaneggiamento, volevo aggiornarvi un po' sulla mia situazione di salute, lunedì scorso ho fatto nuovamente la risonanza magnetica, questa volta anche con il contrasto, dalla prima si è visto che ho delle lesioni ai nervi interni dell'encefalo, problema curabile farmacologicamente, ma si consigliava di fare l'esame anche con il contrasto e così ho fatto. L'esito ha confermato la presenza di queste lesioni ma sembrano inattive, non capisco tutti i paroloni che mettono sempre nei risultati ma sembra quasi che queste lesioni siano delle cicatrici e quindi ferme, non progrediscono, ripeto questo è quello che ho capito io, mercoledì vado dal mio medico e mi fare spiegare in modo più comprensibile il tutto. 

Per quanto riguarda argomenti più leggeri, oggi ha finalmente aperto il NaturaSi, non vedevo l'ora, era ormai tempo che lo sapevo ma non si riusciva mai a capire quando. Unitile dirvi che stasera mi sono fiondata subito in negozio e me ne sono innamorata. Io non sono ne vegetariana ne vegana ma mangio comunque pochissima carne, quindi in quelle rare occasioni preferisco spendere qualche soldino in più ed avere prodotti genuini, piuttosto che mangiare prodotti di qualità inferiore, non per niente mi sono presa un po' di prosciutto di Parma che era qualcosa di meraviglioso, un etto 5 euro ma li valeva tutti.
Ho anche preso qualcosa di vegano, da un estremo all'altro, tre tipi diversi di cereali, un pacco di biscotti e un altro paio di cosette.
Insomma tra una cosa e l'altra mi sono partite 30 euro come se niente fosse e strano ma vero non ho comprato nulla a livello di cosmesi perché al momento ho tutto quello che mi serve ma con il tempo proverò qualcosa, il primo in lista è lo shampoo della Ecor per capelli grassi e forse prenderò anche la Lozione al Rosmarino di Weleda per la caduta dei capelli, vedremo.

Ora vi chiedo, sicuramente qualcuna tra di voi ha un negozio NaturaSì nella sua città, quindi cosa mi consigliate di comprare? Cosa c'è di veramente tanto buono da provare? 
Aspetto vostri consigli, un bacione a tutte!!!

6 commenti:

  1. Non ho una Naturasì, quindi saccheggialo anche per me. Sugli esami che stai facendo: non ti arrendere. I dottori sparano paroloni ma alla fine spiegano, se si continua a chiedere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena, sarà fatto :) non ti dico che liste della spesa che ho...

      E'vero, specialmente il mio dottore sa che deve essere spiccio ed utilizzare parole semplici, perché altrimenti io vado in paranoia.

      Elimina
  2. non sapevo dei risultati dell'esame, comunque cerca di farti spiegare con linguaggio comune e comprensibile la situazione dal tuo medico.

    Per il Natursi, credo che nella mia provincia ci sia, ma in città, e per me è complicato recarmi lì, quindi non l'ho mai visitato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo farò Ery!!!

      Per quanto riguarda il NaturaSì dopo averlo visto ieri posso dirti che è un bene e un male allo stesso tempo averlo vicino, questo da me ce l'ho praticamente a 700mt da casa, ed è un bene perché per me che adoro i prodotti Lavera poterli toccare e guardare dal vivo è tutta un'altra cosa, idem per gli alimentari visto che mangio pochissima carne, ed un male perché sempre per quanto riguarda gli alimentari la roba costicchia e nel mio caso, non può essere preso in considerazione come supermercato in cui fare la spesa tutti i giorni, è impensabile.

      Elimina
  3. Penso che il medico potrà chiarire tutti i tuoi dubbi, in ogni caso penso tu abbia fatto benissimo a fare questi accertamenti.

    Al Naturasì son stata diverse volte ma son passati almeno un paio di anni dall'ultima visita. Mi piace molto la pasta al farro Alce Nero, i biscottini al limone di non ricordo quale marca, il detergente intimo di Ecor, i balsami labbra di Lavera. Ottimo anche l'olio di betulla di Weleda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio i biscottini al limone, ecco cosa mi sono dimenticata ieri, li avevo visti dal sito ma nel marasma di ieri pomeriggio mi sono sfuggiti, rimedierò in futuro!
      I balsami labbra Lavera si può dire che li proverò tutti, il Sensitiv ed il Repair li conosco ma comprerò anche gli altri.
      Il detergente intimo Ecor mi tenta, idem il loro dentifricio Omeocompatibile (o qualcosa del genere)

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!