25 gennaio 2016

Tag - I prodotti che amo e che compro e ricompro

Ciao ragazze, è un bel po' che non rispondo ad un Tag e quindi sono stata molto felice di essere stata chiamata in causa da Sara di Recensioni cosmetiche ma le menti che hanno creato il tag sono Noemi di Parola di Deirdre e le ragazze di Biancaneve Makeup.



Le regole da rispettare sono poche e semplici:
- taggare 5 amiche
- citare il blog delle ideatrici del Tag

L’hashtag “ufficiale” è: #iprodotticheamoechecomproericompro


Skincare corpo

Uno su tutti lo Scrub corpo di equilibra, l'ho comprato e l'ho ricomprato anche se nel mezzo ho provato anche altro, lui rimane uno dei miei preferiti.

Skincare viso
Qui la faccenda si fa ostica perché ancora non ho trovato un prodotto per la cura del viso che ho voglia di ricomprare, l'ho fatto con il Siero viso purificante di Biofficina Toscana con cui mi ero trovata una meraviglia la prima volta, ma poi la seconda (ricomprato subito dopo averlo finito o quasi) non ha fatto la stessa riuscita. Purtroppo con questo marchio non riesce a scattare il feeling, all'inizio mi trovo bene e poi cambia tutto.

Make up 
La cipria Hollywood di Neve Cosmetics, l'ho tradita per quella di puroBio ma appena finisce me la ricompro, ormai è un mio Holy Grail... ammetto però che mi tenta anche quella di Mineralissima, vedremo...

Capelli
Da quando sono passata al bio li ho sempre cambiati ma se ce n'è uno che ricomprerei è senza dubbio lo Shampoo delicato Lavaggi frequenti di Bioearth; se avessi fatto questo tag più di un anno fa probabilmente avrei detto quello antiforfora della stessa linea, ma dati i vari problemini di cute che ho avuto durante l'anno al momento preferirei concentrarmi su un prodotto che lavi bene ma non aggredisca troppo la cute.

Unghie
Non usando chissà quali prodotti per la nail care, l'unico che mi viene in mente all'istante è l'acetone della Cien che compro da Lidl, è fantastico!! Rimuove qualsiasi colore senza troppi sforzi e non mi distrugge le unghie.

Ed ora passiamo alle ragazze da taggare...
- Chiara di The world of Claire
- Chiara Golden Violet
ed infine taggo tutte e tre le mie compagne di viaggio nella rubrica #ImFeeling di cui poco fa avete visto il nuovo capitolo, quindi Selli, Jess e Miki

4 commenti:

  1. Io come cipria penso di non poter più fare a meno della Primed & Poreless Too Faced, è meravigliosa <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe provarla ed infatti è in wishlist da taaanto tempo ;)

      Elimina
  2. Sono felice che tu abbia trovato il tempo di partecipare :) grazie mille.
    Lo scrub di equilibra vorrei provarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte più che il tempo che manco è proprio la voglia, ma sto cercando di riprendermi un po'
      Se lo provi poi facci sapere come è :)

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!