1 gennaio 2016

Trucco del giorno - 31 Dicembre "Addio 2015 Benvenuto 2016"

Ultimo trucco del 2015, un anno che ha portato sia belle cose come delle nuove amicizie che si stringono e vecchie amicizie che si rinsaldano ancora di più, parenti lontani ritrovati (non miei ma del moroso) dopo quasi 40 anni, e brutte per altri versi visto che io ancora non sono riuscita a venire a capo del mio problema sorto a Marzo e di cui a tutt'ora pur non avendo avuto disturbi, non posso definire con certezza cosa sia, tant'è che sono seriamente tentata di mandare al diavolo tutto e non fare più nulla visto che mi sento bene. 
Il 2015 ha avuto come tutti gli altri anni degli alti e bassi ma in fin dei conti c'è chi sta molto peggio di me, quindi si mi lamento perché sono una rompi palle, ma fino ad un certo punto.

Venendo al trucco, l'ho realizzato ieri mattina per andare ad un pranzo con delle amiche e l'ho tenuto su fino alle 2 di notte circa, ed il trucco occhi non si era mosso di pezzo O_O il bello è che non avevo usato manco la base a parte il solito stick Kiko con cui io modifico praticamente tutto.
L'unica pecca è che avrei dovuto mettere un filo di matita per la rima cigliare superiore per nascondere la sbavatura del mascara, visto che io come al solito mi faccio il casino, ma li per li non lo avevo mando notato, me ne sono accorta quando ho passato le foto sul pc :D

Ho utilizzato:
- Kiko Unlimited Foundation n°15 Warm Beige
- puroBio Cipria compatta opacizzante "Indissolubile" n°01
- Wycon Compact blush n°201
- Kiko Full coverage concealer n°03
- Mineralissima correttore minerale in Bisquit
- puroBio Eyebrow pencil n°07
- Kiko LLSE n°01 Bianco perlato
- Neve Cosmetics Palette "Duochrome" da cui ho preso Twilight e Mezza Estate
- Neve Cosmetics Palette "Chiarissimi" da cui ho preso Ghiaccio e Peaches & Cream
- Essence Lash Princess False lash effect mascara
- Mac Amplified Creme in Violetta


Per oggi è tutto, ho praticamente fatto incrociare l'ultimo trucco del 2015 con il primo post del nuovo anno visto che questa mattina non mi sono truccata.
Non mi resta che augurarvi un grandissimo BUON 2016!!!
Credits

2 commenti:

  1. Penso che sia la prima volta che ti vedo indossare il bianco... Tu sta benissimo, e ti dà una luce pazzesca al viso.
    Il trucco mi piace moltissimo, soprattutto il rossetto. Ovviamente XD
    Per quanto riguarda il problema di salute, comprendo perfettamente la tua voglia di mandare tutto al diavolo, ma io ti consiglio di avere ancora un po' di pazienza e cercare di venirne a capo. Già il fatto che tu stia bene è un buon segno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miki!!
      Il bianco effettivamente lo uso poco, specialmente in inverno, però quando ho visto questo cardigan su Bonprix non mi sono trattenuta, mi ha subito attirata.
      Riguardo alla questione salute, aspetto che finisce Gennaio, se entro fine mese non sento nulla, blocco tutto, sono stufa di aspettare e se proprio fosse, vado altrove a farla e poi riprenoto dal dal neurologo.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!