28 giugno 2016

Creme antietà: consigli per gli acquisti

Rughe, cruccio inevitabile di tutte le donne, dalle trentenni come me che combatto i primi segni di perdita di tono e le prime rughette o che comunque vogliono iniziare a prevenire, alle signore più mature che vogliono ringiovanire l'incarnato donando luminosità e tono alla pelle.
Sfido chiunque di voi a dire che non avete nemmeno una crema antietà in casa o che magari non avete mai attinto da quella di vostra madre, io l'ho fatto e non lo nego.

Vi chiederete come mai questo discorso, ebbene oggi voglio parlarvi delle proposte anti aging di L'Oreal, dove troverete la crema antietà più adatta alle vostre esigenze, che sia giorno, notte o un trattamento specifico.



La prima linea che vi mostro è la Revitalift LaserX3
Crema giorno
Creata per corregger le rughe, ridensificare la pelle e rimodellare i contorni del viso grazie alla composizione con Pro-xilane, acido ialuronico frammentato e LHA.
Con l'uso costante, la pelle appare trasformata ed il viso come rimodellato, più sodo e denso, e si noterà un significativo miglioramento delle rughe del contorno occhi e della fronte.
Confezione da 50 ml





Crema notte
Con Pro-Xilane concentrato al 3%, acido ialuronico e LHA, questa rema notte corregge le rughe,
rinnova la pelle in superficie e ricostituisce la funzione di barriera della pelle. La pelle appare da subito distesa e levigata, le rughe visibilmente ridotte e con l'uso costante la pelle apparirà rinnovata, come trasformata.
Confezione da 50 ml



Siero anti età
Questo siero corregge le rughe, ridensifica e leviga la pelle grazie alla sua particolare composizione con Pro-Xilane, acido ialuronico frammentato e LHA.
In pochi giorni la pelle è più più liscia e la grana più uniforme, le rughe ridotte ed i pori ristretti per una pelle più omogenea e compatta.
Confezione da 30 ml














Concentrato occhi effetto sguardo nuovo
Grazie alla composizione con Pro-Xilane, Acido Ialuronico Frammentato e Caffeina, il concentrato occhi Laserx3 corregge le rughe riducendole, ritende la pelle e attenua le borse. Tramite il massaggio col suo applicatore metallico, ha un'effetto drenante che rende il contorno occhi visibilmente più tonico.
Confezione da 15 ml







L'altra linea che fa sempre parte della Revitalift è la Filler [HA] io le ho suddivise ma in fondo possono essere delle linee complementari.

Trattamento antirughe rivolumizzante giorno
Revitalift Filler [HA] crema, è un'anti-età quotidiano arricchitocon acido ialuronico puro concentrato che va a rimpolpare la pelle e riempire le rughe. Giorno dopo giorno, i contorni del volto sono come ridisegnati per un aspetto visibilmente più giovane.
Ideale per le donne dai 35 ai 50 anni con segni di invecchiamento iniziale o avanzato e che voglio correggerli.
Confezione da 50 ml




Trattamento notte
Questo filler, altamente concentrato in Acido Ialuronico, rivolumizza la pelle e riempie le rughe grazie al Galanga un estratto vegetale anti-rughe, che rimpolpa la pelle per ridurre i segni creati dalla pressione sul cuscino durante la notte, le cosiddette "rughe da sonno".


Rivolumizzante concentrato occhi
Trattamento fillero occhi che combatte la perdita di volume nella zona che parte dall'angolo interno
dell'occhio fino allo zigomo, la così detta "valle delle lacrime" che può apparire più scavata con il passare del tempo.
Revitalift Filler [HA] Occhi contiene la più alta concentrazione di Acido Ialuronico mai formulata all'interno di un trattamento occhi L'Oréal, per uno sguardo più fresco e riposato giorno dopo giorno.
Il suo innovativo doppio applicatore è composto da un lato curvo, per aderire al meglio alla zona e un lato piatto, per massaggiare e sgonfiare le borse sotto gli occhi.








Filler siero rivolumizzante viso
Siero ultra-concentrato in acido ialuronico puro a basso peso molecolare per un'elevata penetrazione nell'epidermide e per un’azione anti-età rimpolpante. L'innovativo diffusore, progettato per preservare la purezza della formula, è in grado di fornire la quantità giornaliera ideale di siero concentrato. Utilizzato prima della crema giorno, il Siero ne moltiplica l’efficacia rimpolpante.
Confezione da 16 ml











Passiamo ora a quella che se non ricordo male è la linea madre, la Revitalift vera e propria ma che è stata completamente riformulata.
Questa linea come le altre è composta sia da creme giorno e notte, che da creme contorno occhi e trattamenti. Anche in questo caso può essere complementare alle altre per poter scegliere la routine skincare più adatta a voi.

Trattamento giorno
Revitalift Giorno è arricchito di Pro-Retinolo A e Stimulift, dei potenti attivi selezionati per la loro efficacia nell'accelerare la rigenerazione cutanea, e lottare contro le rughe e la perdita di tono.
Confezione da 50 ml





Trattamento notte
Revitalift Notte è arricchito di Pro-Retinolo A  che stimola la rigenerazione cutanea per rinnovare l'epidermide riducendo visibilmente le rughe. La tecnologia Stimulift invece è concepita per agire nei vari strati della pelle, e rilanciare la loro produzione naturale , rimettendo la pelle in tensione, rimpolpandola dall’interno.
La pelle ritrova la sua compattezza e apparirà liscia e riposata.
Confezione da 50 ml





Trattamento occhi
Arricchito in Pro-Retinolo A Forte che stimola la rigenerezione cutanea per ridurre visibilmente le rughe ed Elastina che rassoda la pelle e distende lo sguardo. E' inoltre arricchito di un'agente drenante, per attenuare visibilmente le borse.
Confezione da 15 ml





Gel Crema opacizzante
Proprio per andare incontro anche alle necessità di una pelle che a volte non tollera bene le creme antietà che spesso sono piuttosto corpose e di difficile assorbimento, L'Oreal ha creato Revitalift Gamma Bianca ideale per le pelli normali-miste, un gel crema opacizzante con una texture leggera e fresca, ottima anche in estate, da utilizzare come trattamento quotidiano e che abbina ad un'azione anti-età rassodante anche quella opacizzante grazie alle Perlite in essa contenuta. 







In ultimo vi mostro degli "extra" a partire da questo...
Revitalift Magic Blur Crema viso antietà

E' un trattamento levigante rughe istantaneo. Il Blur è un innovativo correttore ottico in grado di ridurre la visibilità delle imperfezioni sul viso.
Si tratta di una tecnologia ottica nata in U.S.A. a base di polimeri leviganti all’interno di texture vellutate che diffondono luce sulla pelle, per un effetto foto-ritocco naturale.
In pochi gesti rughe e pori appaiono ridotti grazie a questa tecnologia lisciante che diffonde luce sulla pelle.
Nel tempo riduce i segni dell’età grazie alla sua formula arricchita con Pro-Retinolo A.
Confezione da 50 ml



... e poi la linea Attiva
Attiva Anti rughe 35+ Crema viso prime rughe
Dopo i 35 anni la pelle può perdere elasticità, linee sottili e rughe iniziano ad apparire, è qui che entra in gioco Attiva Antirughe 35+, una crema giorno che fornisce un apporto quotidiano di Collagene per una pelle liscia e tonica, rimpolpata. Il Collagene in essa contenuta è stato estratto e purificato grazie ad un processo specifico che ne preserva tutte le qualità.
Confezione da 50 ml.







Attiva Anti rughe 45+

Con il passare degli anni, la pelle perde la capacità di trattenere l'acqua, la sua elasticità si riduce portando inevitabilmente le prime rughe, il segnale più evidente dell'invecchiamento cutaneo. Questa crema è stata creata proprio per attivare la pelle a contrastare il processo di invecchiamento, apportanto gli elementi necessari per contrastare la comparsa delle rughe. La sua formula ricca di Composto Bio-Proteinico Naturale, esercita una tripla azione anti-rughe perché rallenta il processo di invecchiamento cutaneo, riduce le ruche e ristruttura la superficie cutanea.




*Il post è in collaborazione con L'Oreal

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!