29 giugno 2016

Review - Crema viso ultra attiva di Labcare Cosmetics

Ben ritrovate, qualche giorno fa ho cercato di organizzare qualche recensione da pubblicare e quindi eccone un'altra.
Come avete visto nei giorni passati, ho iniziato a recensire i prodotti Labcare che mi sono stati inviati ed oggi continuando sulla scia della linea All-Repair vi mostro un altro ottimo prodotto in questa recensione scritta a quattro mani per così dire, visto che racchiude sia la mia opinione che quella di mia sorella.

Nome: Crema Viso Ultra Attiva
Confezione/Quantità: Flacone da 50 ml
Prezzo:  €29,50
Reperibilità: Shop-online e sul sito ufficiale e farmacie autorizzate


Da sito ufficiale:
"Crema Viso Ultra Attiva dallo straordinario effetto ANTI-GRIGIO ed ILLUMINANTE.
Formulata con principi attivi vegetali dalle note proprietà idratanti ed antiossidanti, dona una rinnovata e radiosa luminosità, contrastando da subito l’antiestetico “grigiore” delle pelli spente e atoniche.2

Questa crema si presenta di colore bianco e dalla consistenza morbida che la rende leggera sulla pelle anche sulla mia che come ben sapete è grassa, e non crea problemi anche mettendola prima del trucco. Ha un profumo fresco, leggero e delicato, dove non risalta in maniera particolare nessuna fragranza.
La sua formulazione con principi attivi antiossidanti, pur essendo adatta a tutti i tipi di pelle, la rende particolarmente efficace contro le rughe e la perdita di tono. Ne io ne mia sorella abbiamo ancora problemi di questo genere ma nel caso di mia sorella Martina, il grigiore e il colorito spento sono presenti soprattutto d'inverno, quindi è stata più che felice di provare un prodotto simile, e si è trovata benissimo, stessa cosa è successa a me. Entrambe l'abbiamo utilizzata mattina e sera notando che la sera da sollievo alla pelle rendendola più fresca, ma è al mattino che da il massimo perché è fantastica proprio per dare un po' di luminosità e combattere, in special modo su mia sorella, quelle occhiaie grigio bluastre che la tormentano.
Sulla mia pelle che è completamente diversa, come dicevo sopra, sorprendentemente si assorbe che è una meraviglia e mi lascia proprio una pelle bella e radiosa. 
Una crema consigliata veramente a tutti i tipi di pelle!!!


Contiene: estratto di Evodia, estratto di Goji, Acido Ialuronico a medio- alto, medio-basso, bassissimo peso molecolare, Cellule Staminali Vegetali (da bacche acerbe di Uva), olio di Cotone, estratto di radice di Imperata Cilindrica, Vitamine A+C+E, filtro solare.
Non contiene: parabeni (aggiunti), allergeni (nel profumo), petrolati.

INCI
Aqua**, Ethylhexyl Methoxycinnamate*, Cetearyl Isononanoate*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil**, Betaine**, Octocrylene*, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer**, Isohexadecane*, Phenoxyethanol*, Tocopheryl Acetate**, Gossypium Oil**, Imperata Cylindrica Root Extract**, Glycerin**, Parfum, Sodium Dehydroacetate*, Sodium Hyaluronate**, Benzoic Acid*, Ascorbyl Tetraisopalmitate*, Propanediol*, Dehydroacetic Acid*, Retinyl Palmitate*, Lactic Acid**, Helianthus Annuus Seed Oil**, Lycium Barbarum Fruit Extract**, Hydrolyzed Hyaluronic Acid*, Ethylhexylglycerin**, Polyaminopropyl Biguanide*, Evodia Rutaecarpa Fruit Extract**, Vitis Vinifera Fruit Meristem Cell Culture, Citric Acid**, Lecithin*, Ascorbyl Palmitate**


NB. Il prodotto mi è stato gentilmente inviato a scopo valutativo ma questo non pregiudica il mio reale pensiero su di esso.


Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!