27 gennaio 2011

Tag - Top 5 Best Male

Girando sul web mi è venuto in mente di stilare una mia classica dei 5 uomini più sexy. Non ho fatto caso se in altri blog già esiste...ma iniziamo con le foto.
1° Posto
Jared Padalecki - L'attore texano diventato famoso grazie al telefilm "Supernatural", mi piace perché è sexy ma simpatico e semplice allo stesso tempo. Il tipo di uomo che tutte le madri vorrebbero accanto alla propria figlia e non solo...
Ama i cani, gli piace il basket ed è sposato da un anno con l'attrice Genevieve Cortese. Alto 195 cm e pesa circa 98kg. Un vero cowboy.










2° Posto
Jensen Ackles - Interpreta il fratello di Jared Padalecki su "Supernatural", texano anche lui, poco più basso di Jared ma con un'aria rude da vero uomo. E' sposato anche lui con un'attrice ed è molto amico di Jared anche fuori dal set. Starebbe bene in un film western.














3° Posto
Zlatan Ibrahimovic -  Professione: calciatore. Anche se di una bellezza particolare e soggettiva (da notare il naso piuttosto sporgente) lo trovo estremamente sexy. E' alto 195 cm anche se troppo magro per i miei gusti. Il suo sguardo ti intriga forse per via degli occhi dal taglio particolare (è di origini slave ma nato in Svezia). Sposato e con due bambini, non si sentono mai gossip o scandali sulla sua vita privata.










4° Posto
Gerard Butler - L'attore scozzese è nato il 13 Novembre 1969 e diventato famoso grazie al film "300" dove interpretava il re di Sparta. E' sexy perché non è perfetto, alto il giusto (188cm) e bello proprio perché rimane naturale, barbetta incolta e con un pò di peli sul petto che non guastano mai.












5° Posto
Evan Lysacek - E' il campione olimpico americano di pattinaggio su ghiaccio. Ventisei anni a Giugno ha partecipato anche al programma "Dancing with the stars" arrivando al secondo posto. Mi piace perché anche se in pista sfoggia costumi e look particolari, fuori dalle telecamere è piuttosto semplice.













Tutte le foto sono prese dal web. Fatemi sapere cosa ne pensate e quale è la vostra Top 5.

1 commento:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!