26 febbraio 2011

Avete consigli per i miei acquisti?

Ragazze mi serve il vostro aiuto, mi serve qualche consiglio per degli eventuali acquisti...
Parto con lo spiegarvi il tutto e perché....allora lunedì è il mio compleanno e con i soldi delle mance volevo ordinare qualcosa online. Però per essere sicura di poter fare tutto ciò devo aspettare di sapere se devo o meno aggiungere i soldi per pagare un anello che sto facendo fare all'orafo con il mio oro vecchio, avete presente tutti quegli orecchini, anelli, collanine che regalano nei vari comunione, cresima ecc? Ho preso il tutto e l'ho portato dall'orafo, dando indietro quest'oro mi sto facendo fare un anello con ametista e un ciondolo a forma di Anck che per gli egizi era la croce della vita; dovrei rientrarci con i grammi d'oro ma prima di fare qualsiasi ordine preferisco ritirare l'anello e se non devo aggiungere denaro ordinerò qualcosa.
E' in questo caso che chiedo i vostri consigli, ci sono talmente tante cose che mi piacciono che non riesco a decider inoltre vorrei prendere un pò di tutto, rossetti, ombretti, blush, eyeliner ecc... esclusi fondotinta perché preferisco vederli dal vivo.
Quindi cosa mi consigliate? Tenete presente che ho la possibilità per ora di pagare solo in contrassegno quindi non posso ordinare su siti esteri, stavo pensando di prendere una carta paypal ma non sono sicura, pensate sia una buona idea, qualcuna di voi ce l'ha? Non ho spesso la possibilità di fare acquisti online quindi non so se mi conviene farla o no, la potrei usare un paio di volte l'anno non di più....=(

Nella mia wishlist ci sono queste cose (ditemi se siete d'accordo):
- Le palette della Beauty UK (le trovo molto carine e da quel che ho visto sono anche buone)
- Una delle palette degli Arcobaleni di Neve Makeup (probabilmente Gli intensissimi)
- Le palette Sleek (mi piacciono tutte e ne vorrei prendere almeno un paio ma quali?)
- Blush (non ho la più pallida idea)
- Un set di pennelli
- Qualche bel rossetto di cui non ho preferenza di marca
- Gli eyeliner della Urban Decay
- Ombretti NYX o Urban Decay
- Correttori (ho sentito dire che non sono male quelli della PIXI)
Consigli sui colori da scegliere?
Avevo pensato di ordinare qualcosa dal sito Elf ma bramo da molto le palette Sleek. Che faccio?
In entrambi i casi ho visto che non si può pagare in contrassegno.
HEEEELP!!!!! Io la maggior parte di queste cose le ho viste sul sito Mybodysoul avete altri siti da consigliare?
Baci Patri

3 commenti:

  1. mmm...non so che dirti,purtroppo è difficile trovare chi ti fa fare il contrassegno...io so solo che la Trucco Minerale lo permette,e le palette arcobaleni sono bellissime ^^
    la carta paypal(o la postepay associata a paypal) è comoda e semplice da usare,quindi secondo me un pensierino potresti farcelo...almeno quelle due volte l'anno puoi ordinare come e dove vuoi ;)

    RispondiElimina
  2. io ho preso da poco la original di sleek, non posso fare altro che consigliartela!!!
    come pennelli io mi trovo benissimo con zoeva... un bacio!

    RispondiElimina
  3. Io della sleek ho la the original (se ti va puoi vedere gli swatches sul mio blog) e la storm, che sono proprio le mie due preferite e te le consiglio entrambe...poi dipende dai gusti perchè i colori sono tutti molto belli!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!