8 maggio 2011

Trucco di ieri - 7 Maggio

Buona domenica ragazze, che fate oggi di bello?
Io finisco di preparare la review degli smalti OPI per il contest e poi pubblico il tutto, quindi rimanete con me se vi va...
Ma ora ecco il trucco che ho fatto per ieri, ultimamente sono un pò in fissa con i colori bronzati/rame non so come mai; per quello che vedrete nelle foto ho usato la palette Original di Sleek ed un colore preso dalla Sunset mentre su tutta la palpebra mobile ho messo l'ombretto n°11 Fleur d'oranger della linea Couleur Nature di Yves Rocher. Come eyeliner ho usato quello della palettina Metallics n°01 di Essence, il mascara è quello di Kiko che ho già usato altre volte.


C'è una cosa però che devo dire, non so se è per via del caldo che si avvicina (ieri ho sudato tantissimo) ma gli ombretti di queste palette non mi tengono bene. Solitamente con quelli di Kiko o di Essence sto anche 8 ore buone con o senza primer, mentre con questi dopo un paio d'ore rimane il colore sotto ma la luminosità del trucco appena fatto come in foto, sparisce. Ho provato anche con il primer ma è uguale. Avete qualche consiglio da darmi per farli tenere di più? A voi creano questo problema?
Un bacio la vostra Patri ed ha più tardi con la review OPI!!!!!

1 commento:

  1. Effettivamente hai ragione, si somigliano molto i due make up. Ho letto dei problemi di durata che hai con gli ombretti Sleek, a me non capita e generalmente non uso il primer. Però prova a fare una cosa usali bagnati di Fix+ o del fissatore trucco della Kiko, non mi viene in mente il nome, cmq ne ho fatto una review molto positiva nel mio blog.
    Quando esco la sera ed uso questi ombretti uso questo prodotto. Per il giorno non metto nulla nè sotto nè sopra per farli durare di +.
    Ciau

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!