31 maggio 2011

Trucco di ieri e di oggi - Orange vs. Green

Lo so sono in fissa con il color arancio negli ultimi giorni, è che lo trovo il colore dell'estate per eccellenza quindi non posso farne a meno inoltre mi è sempre piaciuto molto e poi di nuovo un trucco con il verde in un certo senso fatto per sbaglio perché dovevo abbinare un colore alla maglietta e invece ho preso il verde senza rendermene conto perché stavo parlando con mia sorella quando me ne sono accorta ormai lo avevo già messo su un occhio e a quel punto ho continuato.
Entrambi i make up sono realizzati con la palette Acid di Sleek, questo è il primo...



Per il viso ho usato solo la cipria mentre per gli occhi ho prima messo stick eyeshadow di Kiko n°07 Beige Dorato e poi ho applicato sopra l'arancio Fluo dalla Acid ed ho sfumato. Matita nera per la rima superiore e per quella interna, mascara nero Lash Mania di Essence.
Nella foto accanto invece potete vedere una french colorata fatta usando lo smalto OPI "Y'all come back ya hear?" ed uno smalto verde di Kiko.







Il trucco di oggi invece è fatto usando il verde militare matt e l'azzurro sempre dalla palette Acid; in più ho usato lo stick eyeshadow n°08 Verde Chiaro come base, la Sun Bronzing Trio n°02 di Kiko della quale ho usato il bronzer da sfumare nella piega oltre ad usarla come blush ed il Kajal Essence Nightfever (blu scuro) rima interna ed esterna. Mascara nero ma è sotto inteso.

7 commenti:

  1. Il primo mi piace di più! Tutti e due ti stanno bene. Che bellissima riga di matita nera che hai fatto *__*

    RispondiElimina
  2. Miki non ho la più pallida idea di come sia riuscita a farla così, solitamente anche con la matita faccio un disastro. Ho usato il Khol Pupa per farla, era ben temperata e mi sembrava più dura del solito, forse è per quello che ci sono riuscita meglio.

    RispondiElimina
  3. Quello arancio ti sta mooolto meglio. Proprio bello.

    RispondiElimina
  4. belli entrambi, l'arancio è molto più estivo e luminoso!!! Ma quelle unghiette così belle???? ^_^

    RispondiElimina
  5. bellissimo quello con l'arancione, e anche la nail art arancio-verde! :):)

    RispondiElimina
  6. Mi piace da matti quello arancione!!!

    RispondiElimina
  7. @ Dony le unghiette sono state una pazzia improvvisa, lo smalto si stava rovinando e invece di toglierlo ho creato la french con il verde...

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!