2 luglio 2011

Haul - Kiko #2

Come potevo non entrare subito da Kiko quando stamani sono andata al centro commerciale per fare la spesa? sarebbe stato un vero oltraggio non dare una sbirciatina no?
infatti ecco il corpo del reato...


Nel dettaglio: un Cream Eyeshadow n°02 Bianco, so che non sono ottimi ma ho voluto prenderne uno per provarlo sotto agli ombretti più chiari delle palette Sleek e sotto il bianco per farli aderire meglio.







e due Long Lasting Stick Eyeshadow della LE Kaleidoscopic, il n°23 Sea Green a sx e n°24 Lime Green a dx.
Sono entrambi pigmentatissimi e molto resistenti.
Io li ho provati sulla mano in negozio e strofinando senza struccante non veniva via nulla, infatti sono andata in giro con tutti gli swatch sulla mano e quando sono tornata a casa anche con l'uso dello struccante ho dovuto strofinare un bel pò.
Inizialmente volevo prendere il n°21 Passion Fruit ed il 24 però poi mia sorella mi ha fatto notare che Passion Fruit è abbastanza simile ad altri ombretti che ho e mi ha consigliato il 23 perché è un colore più vistoso e particolare secondo lei. Prossimamente però penso che tornerò a prenderne altri due ossi il 21 ed il 25 Light Taupe.
Qui sotto potete vedere swatchati i colori che vi ho detto


Le strisce più grandi sono quelle dello swatch fatto a casa per fare la foto mentre le due più piccole le avevo fatte in negozio. Come vi ho detto le ho strofinate un bel pò per mandarle via, ho anche provato l'igienizzante mani di mia sorella ma quello che vedete è il massimo che ho ottenuto.
Accanto potete intravedere a sx il n°25 che con lo strofinare si è quasi tolto del tutto ed a dx il n°21 che non si è mosso. I colori sono venuti piuttosto fedeli, hanno solo perso un pò di brillantezza.

5 commenti:

  1. Io ho quello oro e mi ci sono trovata male ma per fare una prova per quello che costano hai fatto bene a prenderlo. ciao

    RispondiElimina
  2. io sn andata stamattina, appena aperto il centro commerciale!!! beh, alla kiko eravamo solo in 2.. io e un'altra ragazza.. (fino alle 9.45.. poi si è scatenato un'inferno!! :D e io ho trovato tt qll k volevo!!!! XD ^_^) e ho preso: il 21 passion fruit, water eyeshadow 02 light gold, eye pencil 105 e 107 e uno smalto (299)..!! io volevo prendere anche qll blu, ma credo k ritornerò venerdì!! da me nn c'erano tt i longlasting...! mancava il verde e altri 2 colors!! ciauuuu ^_^ *_* XDXD :D

    RispondiElimina
  3. mmm spero di riuscire a passare in settimana e di trovare qualcosa! hai preso delle belle cosine! :)

    RispondiElimina
  4. i long lasting sono molto belli, soprattutto il verde, spero proprio di trovarli quando andrò nella mia città universitaria la settimana prossima.
    Anche io non ho sentito parlare molto bene dei cream eyeshadow, dicono che siano veramente pessimi, per questo non li ho mai guardati minimamente..magari facci sapere come ti trovi :)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!