2 luglio 2012

Apertura pacco omaggio Dr. Hauschka

Circa 10 giorni fa mi è arrivato l'ultimo CS riguardante Dr. Hauschka e per curiosità visto che mi servivano le immagini in alta risoluzione ho chiesto se c'era la possibilità di provare i prodotti e la gentilissima Roberta, PR che mi invia i comunicati ed è sempre molto disponibile per domande o richieste mi ha detto che era possibile  e che mi avrebbe inviato i prodotti da provare quindi eccoli qua..


Si tratta della nuova Limited Edition Make up Slow Mood per l'autunno inverno 2012 che è composta da due kajal, due lipstick, dalla Illuminating Powder e da due eyeshadow palette duo.
Ho fatto subito gli swatch in modo che possiate vederli in anteprima anche se questa collezione non sarà disponibile nei negozi prima della fine di Settembre.
Ed ecco gli swatch partendo dagli ombretti i primi due a sx sono il n°06 beige dorato/verde setoso e gli altri sono il n°07 marrone delicato/terra

I kajal n°06 Verde Bosco e n°07 Marrone
Ed infine i lipstick n°07 Nude/Delicate Orchid e n°08 Rosso bacche boschive/Maple Glow
in questo momento ho su il rossetto più chiaro ed è veramente un nude perfetto, sono ormai un paio d'ore che l'ho messo ed ho ancora le labbra belle morbide.
Questa invece è la polvere illuminante / cipria, ho provato a fare lo swatch ma è talmente impalpabile che è impossibile vederla sulla pelle, ad occhio nudo si percepisce un pò la luminosità ma la mia digitale non è abbastanza sofisticata per cogliere quest'effetto.

Adesso vado a scrivere il comunicato...a tra poco!

8 commenti:

  1. molto belli questi prodotti del Dottore!!! =)

    RispondiElimina
  2. interessanti questi prodotti, sono curiosa di leggere la review!

    RispondiElimina
  3. Ho provato qualcosa per il corpo ma mai i loro prodotti make up :)

    RispondiElimina
  4. Ho subito provato qualcosa per un trucco naturale oggi pomeriggio e sono buoni, gli ombretti sono satinati ma non polverosi, il kajal è morbido e si applica con facilità, la polvere illuminante è favolosa e lascia la pelle liscissima.

    RispondiElimina
  5. davvero carini questi prodotti, sono curiosa di sapere come ti trovi ^_^

    RispondiElimina
  6. la polvere illuminante mi piacerebbe provarla!

    RispondiElimina
  7. Che belli questi prodotti, io ho provato qualche loro prodotto per la skincare e mi sono trovata bene!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!