16 agosto 2012

Cosa ho ordinato da Lush?

Ebbene si mie care, questa mattina ho finalmente effettuato l'ordine Lush, pensavo di dover aspettare la prossima settimana per avere tutti i soldi ed invece ho raggiunto prima il budget. Inizialmente lo avevo stabilito a 40 euro a cui dovevo aggiungere le spedizioni, poi guarda e riguarda ho aspettato di aver i soldi ed ho fatto direttamente l'ordine sopra agli 80 euro, per l'esattezza €80,30 giusti giusti per avere la spedizione gratuita.
So che per chi non lavora come me, 80 Euro sarebbero più comodi per comprare altro, però c'ho riflettuto ed ho deciso di fare così, perché una volta ogni tanto una soddisfazione me la voglio togliere; inoltre ho ordinato quasi totalmente prodotti che mi servivano e che avrei dovuto comprare comunque, l'unica differenza sta nel fatto che li ho spesi tutti insieme invece di spenderli un pò per volta.
Detto ciò ecco cosa ho acquistato...
perché alla fine ho scelto queste cose?
Allora...


Erbalibera è un detergente mi attira per come è fatto e mi piace che ha anche una leggera funzione di scrub, prodotto che ho quasi terminato.
Nero per caso è per il mio ragazzo, visto che si lamenta sempre dei punti neri, inizialmente avevo pensato di prendergli Diavoli a fior di pelle ma poi si sa come sono fatti i maschi, non avrebbe nemmeno capito come utilizzarlo.
Fresh Farmacy è sempre per me da alternare ad Erbalibera, inoltre essendo proprio sapone solido mi durerà di più rispetto all'altro.
Mascherita Piperita bè ne ho sentito parlare così tante volte e sempre bene che non potevo non comprarla...
Acqua di luna è un tonico, voglio sostituire quello di Helan perché come avete letto dalla review non mi trovo bene e questa mi sembra valido, fino all'ultimo sono stata indecisa tra questo e Acqua di vita.
Morbidissima è un burro/crema mani, talloni e calli, che dividerò con mia sorella.
Con il Lavadenti Ardente mi sono tolta uno sfizio, effettivamente non era necessario, ma è un prodotto che mi incuriosiva e poi via può sempre far comodo.
Capoverde è uno shampoo solido, ho sentito pareri contrastanti su questi shampoo solidi ma ho deciso di provarlo comunque, l'Inci in fin dei conti non è malvagio, inoltre se mi trovassi bene, a quel punto preferisco fare un altro ordine e prenderne 2/3 per volta piuttosto che comprare ogni due mesi un flacone di shampoo qui, visto che se come dicono, un confetto equivale a circa 3 confezioni di shampoo da 250ml direi che mi conviene pure.
Il signore dei granelli mi attirava e comunque, uno dei saponi che li ha resi famosi lo volevo proprio provare, anche questo si sa, ha una sorta di funzione esfoliante e poi mi sembra di sentirne il profumo solo guardandolo sullo schermo.
Infine Atollo 13, lo scrub corpo, prodotto che mi serviva e che cercavo da tempo ma quelli reperibili in giro in posti come Acqua&Sapone o nei supermercati non mi convincono, li guardo e non mi viene da comprarli o provarli perché non li ritengo all'altezza del sapone scrub che avevo preso lo scorso anno in quella bottega della mia città che vendeva i saponi in stile Lush. Se fosse stata ancora aperta lo avrei certamente preso da lì un'altra volta ma purtroppo hanno chiuso il punto vendita qui e lasciato aperto solo quello al lago, che è si abbastanza vicino essendo a circa 40 minuti di macchina ma fare tutto quel tragitto con il bus, solo per prendere un pezzo di sapone scrub mi sembra un pelino esagerato, no? Quindi ho scelto questo di Lush sperando che sia buono e valido, se così fosse sicuramente lo prenderei di nuovo in seguito.

Ok questo è tutto!
Tra i prodotti che ho preso, c'è qualcosa che avete già provato? e se si come vi siete trovate?

13 commenti:

  1. io ho finito acqua di luna da poco tempo :) niente male, ma l'acqua di rose mi affievolisce meglio i rossori! cmq penso di comprarmi fresh farmacy come te, è un po' che ci penso! fammi sapere un parere ^^ baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente vedrai la recensione, ci vorrà un pò di tempo ma la farò sicuramente.

      Elimina
  2. son contenta che tu sia finalmente riuscita a fare l'ordine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe con tutte le volte che ho scocciato con questa storia, se cambiavo idea un'altra volta mi mandavate a quel paese XD

      Elimina
  3. ma sì, ogni tanto è giusto coccolarsi un po'!
    ciao - gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giustissimo!! e mi dispiace non poter provare prodotti come le ballistiche e simili, perché pur avendo la vasca, non è funzionante e quindi utilizziamo solo la doccia del secondo bagno...il bello di tutto ciò è che mio padre è termoidraulico ma non si decide a sistemare il bagno, un pò come un calzolaio che va in giro con le scarpe rotte -.-'

      Elimina
  4. Io no ho ancora provato nulla, prima o poi mi deciderò a prendere qualcosa!

    RispondiElimina
  5. Con tutte le recensioni che farò avrai modo di conoscere un pò meglio questi che ho preso io e vedere se ti possono piacere :)

    RispondiElimina
  6. Hai fatto benissimo Patty!!! Ogni tanto uno sfizio bisogna levarselo, eccheccavolo!!! Hai preso tutte cose interessanti ed utili, molte mi incuriosiscono, non vedo l'ora di leggere le reviews!

    RispondiElimina
  7. ciao, hai fatto proprio bene! ogni tanto un capriccio bisogna concederselo! Hai acquistato tutte cose interessanti!! io al più presto voglio provare il signore dei granelli!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. io ho provato morbidissima di cui già hai letto la recensione, poi ho prvato acqua di luna con cui mi sono trovata abbastanza bene anche se non l' ho più ricomprato perché ci sono altri tonici che preferisco, e ho provato anche atollo 13, il prodotto è buono ma odiavo il profumo e tra gli esfolianti lush preferivo ocean salt...! :) Goditi le tue cosine, hai ragione, ogni tanto uno sfizio bisogna toglierselo e hai fatto benissimo a fare l' ordine! :)

    RispondiElimina
  9. uh dimenticavo, ho provato anche il signore dei granelli, ha un profumo buonissimo! ^_^

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora di leggere le tue recensioni, sono tutti prodotti che mi incuriosiscono tanto!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!