10 novembre 2012

Tag - My favourite things

Tra poco vi mostrerò il make up di ieri e di giovedì, ma intanto prima di dimenticarmene voglio fare questo tag, che ho visto ieri sul blog di Misato, di Takiko e oggi su quello di Chia, credo di aver fatto un tag simile in passato, ma visto che con l'avanzare del tempo cambiano anche i gusti ho deciso di riproporre questo qua, in cui si dovrebbe rispondere alle domande con un solo nome di prodotto, fondo preferito, rossetto preferito ecc..ecc.. non so se sarò in grado di dare una risposta unica ma ci proverò.

Qual è il tuo primer occhi preferito? 
Da quando mi trucco ne ho provati solamente due, quello di Kiko e l'I love stage di Essence, e tra i due il mio preferito è quest'ultimo.

Qual è il tuo mascara preferito? 
A tutt'ora rimane Il CigliaFinte di Maybelline, ne ho provati altri da allora ma nessuno mi è piaciuto come quello, prima o poi me lo ricompro.

Qual è il tuo eyeliner preferito?
Domanda ostica...se fossi veramente brava ad usarlo (cosa che ahimè non sono) potrei rispondere Eye Studio Lasting Drama Gel Liner in Black di Maybelline, appena acquistato facevo il macello perché era morbidissimo, ma con il passar del tempo si è indurito senza seccarsi ed ora riesco a gestirlo un po' meglio ma ancora non sono brava come vorrei.

Qual è il tuo ombretto preferito? 
Bella domanda!!! Ora come ora è Green Iguana della palette Curaçao di Sleek a pari merito con Moors Treasure della palette Monaco sempre Sleek. Diciamo che questo due sono le mie palette preferite nella loro totalità di colori.

Qual è la tua matita nera preferita? 
Devo ancora trovarla, mi piace molto come scrive la Gloss Eye Pencil I love rock di Essence ma prima cosa mi brucia da morire e seconda mi dura poco in rima interna :(
Diciamo che vorrei da sempre la Feline di MAC

Qual è la tua matita colorata preferita? 
Su questa non ho dubbi è la Glamorous Eye Pencil n°411 Verde Smeraldo di Kiko

Qual è la tua matita per sopracciglia preferita? 
Non le uso

Qual è il primer viso preferito? 
Anche qui vale il discorso fatto per il primer occhi, in 4 anni circa ne ho provati solamente due, la Base uniformante Levigante di Bottega Verde e la Base Trucco della lina Elementys di Mario De Luigi, ma non posso considerare "preferita" nessuna delle due.

Qual è il tuo fondotinta preferito? 
Altra bella domanda...per come lo sento sul viso, per come è la coprenza ed il finish posso dire che il mio preferito è lo Studio Fix Fluid di MAC, che ho provato grazie a mia cugina, in quel caso la tonalità non era perfetta, qui potete vedere come mi sta, tralasciando appunto la tonalità. Altro fondo che mi piace come caratteristiche e perché mi mantiene la pelle matt per quelle 3/4 ore che esco al pomeriggio è l'Infinite Matt up to 18h di Catrice, se nell'altro la tonalità virava troppo al giallo, in questo caso è solo troppo chiara, infatti è la n°10 Light Beige, ma non avendolo provato prima visto che me lo sono fatta prendere da un amica blogger, mi è andata fin troppo bene come scelta di colore.

Qual è la tua crema colorata/BB cream preferita? 
Ho provato sia la BB di Garnier, che la Sheer skin tint di Liz Earle ma la mia preferita è la Etude Precious Mineral BB Cream in Sheer Silky Skin di cui mi aveva mandato un sample questa estate la carinissima Ery di In principio erano i truccosetti, il campioncino mi è bastato per varie volte e posso dire che è ad occhi chiusi la mia preferita, forse anche per il fatto che tra le 3 che ho provato è l'unica vera BB.

Qual è la tua cipria preferita? 
Al momento la Illuminating Powder della LE "Slow Mood" Dr. Hauschka

Qual è il tuo blush preferito? 
Mmmh questo credo sia rimasto sempre lo stesso perché è il Soft Touch Blush n°05 Bright Peach di una passata Limited Edition Kiko

Qual è la tua terra preferita? 
Non la uso, ho solo il bronzer contenuto nello Sculpting Duo che ho di Kiko ma lo utilizzo raramente.

Qual è il tuo illuminante preferito? 
Idem come sopra, l'unico illuminante che ho è quello nella Sun Bronzing Trio di Kiko e lo suo tutto insieme quando applico il blush

Qual è il tuo correttore preferito? 
Per ora è il Full Coverage di Kiko, mi ci trovo bene ma c'è da considerare che lo uso anche poco in generale, lo step del correttore lo salto quasi sempre, lo utilizzo giusto se ho occhiaie evidenti.

Qual è la tua matita labbra preferita? 
Ne ho solamente due perché non le uso e tra loro preferisco

Qual è il tuo gloss preferito? 
Ne ho vari ma nessuno è il mio preferito, preferisco la categoria sotto ;)

Qual è il tuo rossetto preferito?
cof cof... Russian Red MAC

Qual è la tua tinta labbra preferita?
Mai provate

Qual è il tuo smalto preferito?
Ne ho una 30ina ma lo smalto del mio cuore devo ancora trovarlo

6 commenti:

  1. Moors Treasure è anche uno dei miei ombretti preferiti, l'ho quasi finito, sono disperata XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me Sleek dovrebbe iniziare a rendere disponibili i colori delle palette anche singoli, in modo che una volta finito uno, si possa ricomprare ed inserirlo nella palettina ;)

      Elimina
  2. carino questo tag!! ma molti di questi prodotti non li ho mai usati!!

    RispondiElimina
  3. Carinissimo questo tag... mi sa che lo faccio. L'ho visto già in molti blog...

    RispondiElimina
  4. Ho risposto! http://mikiinthepinkland.blogspot.it/2012/11/tag-my-favoutite-things.html
    ^__^

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!