16 febbraio 2014

Award #23 - Shine on Award

In questi tre anni del blog ne ho ricevuti un bel po', non l'avrei mai immaginato quando ho iniziato a scrivere cose senza senso su queste pagine virtuali.

Per quanto riguarda questo nuovo award sono stata premiata da Laura di MyMake-Up Box che ringrazio tantissimo.

Le regole da seguire sono queste:
- Inserire il logo dell’Award sul front del post
- Riportare il nome del blog che ti ha nominato all’ inizio del post
- Indicare 7 cose su noi stessi
- Nominare 15 bloggers per questo premio e riportare il link del loro blog
- Notificare a questi blogger la nomination

Allora le sette cose su di me... mmh ancora? siete proprio sicure? va bene ne metto altre sette e poi rispondo anche alle domande che ho trovato sul blog di Laura perché a dire il vero non ho capito se dovevo indicare le sette cose o rispondere alle domande quindi faccio tutte e due.
Partiamo dalle sette curiosità
1) Oddio proprio curiosità non è, comunque sia, il 28 Febbraio compio 30 anni ed ho deciso di fare una cena a casa, quasi completamente vegetariana, praticamente l'unico alimento animale è il tonno, per la "felicità" di mio padre che è un carnivoro accanito, lui se non c'è "n' po' de ciccia" sembra che non può mangiare, però a me non interessa. Tra l'altro io non sono vegetariana però mangio veramente poca carne, preferisco il pesce e solo alcune cose, quindi se posso scegliere io, non si trova carne.

2) Sempre in tema compleanno ma in questo caso si parla di dolci io ODIO con tutta me stessa la Zuppa Inglese!

3) Ho iniziato a mettere qualche vestito anche in inverno con sotto i leggings, per vestito intendo roba come cappottini di lana oppure con una maximaglia che mi arriva al ginocchio e devo dire che al contrario di quanto pensavo ci sto anche piuttosto comoda, anche se, continuo a vedermi meglio in jeans.
4) Mi piacerebbe fare un corso di cake design 

5) Lo dicevo ieri sera su FB nel profilo privato ma lo ripeto anche qui, vado matta per le rock ballads anni '80/'90 tipo questa..

6) Stavo per mandare a quel paese Cielo e la sua programmazione perché stava facendo vedere i gol odierni tutta la serie A, ma pur amando il calcio al momento preferisco vedere lo Short Program delle coppie di danza di pattinaggio artistico, invece per fortuna ora è di nuovo in onda.

7) Arrivata alla sette non so più che dire perché parlo fin troppo di me, qui sul blog.

Oh, ora passiamo alle domande trovate sul blog di Laura, come dicevo prima

- Come nasce il tuo Blog? Dalla noia in primis e da un periodo in cui avevo discusso con il mio ragazzo e avevo bisogno di sfogarmi, parlando di qualsiasi cosa.

- Qual è la cosa più importante nella tua vita? Gli affetti ed il sostegno morale, che siano della famiglia, delle amiche o del mio ragazzo, ma che non sempre ho ricevuto come desideravo, specialmente dalla famiglia.

- Hai altre passioni? Cucinare, specialmente antipasti e primi, con la carne non me la cavo bene ed il pesce proprio non so cucinarlo, me la cavo anche con i dolci finché si tratta di biscotti o crostate.

- Sei ambiziosa o sei una di quelle persone che preferiscono lasciarsi trascinare dalla corrente? No, non sono ambiziosa perché non posso permettermi di esserlo, lo so che sembra sempre che mi piango addosso ma non è questo, sono realista.

- Qual è il tuo stile? Presumo che la domanda si riferisca all'abbigliamento, in questo caso nella realtà il mio modo di vestire è semplice, mi vesto sempre in maniera molto comoda, jeans, maglioni e scarponcini in inverno, jeans, top e infradito in estate, ma come dicevo prima sto cercando di introdurre i vestiti anche in inverno, visto che li porto già in estate. Nell'immaginazione invece avrei 40 kg di meno ed andrei in giro un po' gothic, tanto nero, tanto cuoio e pelle e tanti bustini, ma così sarei alquanto ridicola, però un cappottino come questo me lo metterei lo stesso.


- Tre cose senza le quali non esci di casa? Cellulare, occhiali da sole e d'inverno il cappello

- Ti piace viaggiare? Qual è il tuo posto preferito? Più che altro mi piacerebbe viaggiare e preferisco i posti caldi e con il mare, se non fossero invasi da rettili e tartarughe. Parlando invece di città al di fuori dell'Italia, mi piacerebbe molto visitare la Spagna, l'Irlanda, la Scozia e poi vabbè ormai lo sapete, gli Stati Uniti.

- Il cibo di cui non puoi fare a meno? Pizza, la mangerei sempre, vi dico solo che mi piace la pizza bianca del panificio inzuppata nel caffelatte :D in questo momento fare tutte una faccia inorridita e schifata ma vi assicuro che ci sta bene, giuro!

- Una citazione che ti caratterizza. Ecco qui mi è difficile rispondere perché io non conosco molte citazioni, quindi ripeto l'unica che mi ricordo anche se non mi caratterizza ed è 
"Vincere non è Importante, è l'unica cosa che Conta!" di Giampiero Boniperti, storico giocatore ed attuale presidente onorario della Juventus :)

Passiamo adesso al compito più complicato, perché io assegnerei gli award a tutte, qualche volta c'ho fatto ma non posso sempre scegliere la via più semplice, quindi ecco i blog a cui lo assegno:

- Officina del make up

Ce la dovrei aver fatta!! Ho avvisato tutte man mano che scrivevo i nomi dei blog e quindi magari se avete controllato, nemmeno avete visto il post, ma ora eccolo qua.

22 commenti:

  1. grazieee per il premio! Anche io vorrei fare un corso di cake design ^^ e odio la zuppa inglese!
    I vestiti/maglie lunghe con i leggings li adoro,quando non metto roba sportiva per la palestra mi vesto quasi sempre così ;)
    Ma le domande sono obbligatorie,fanno parte dell'idea originale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che non lo so, ma non credo perché da quanto ho capito Laura ha deciso di lasciare a delle domande che le hanno fatto le ragazze che l'hanno taggata, quindi l'idea originale dovrebbe essere solo di dire 7 curiosità e basta

      Elimina
  2. Patty, grazie mille del premio! E poi c'è Chii nel bannerino, che fa parte di uno dei miei manga preferiti, Chobits *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella mia ignoranza in fatto di manga per me era solo un disegno molto carino -.-'

      Elimina
  3. Il cibo di cui non fare a meno *_* E sappi che anche io trovo perfettamente normale mangiarla a colazione ;)
    Grazie mille del premio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh meno male, pensavo di essere l'unica pazza a cui piace eheheh :D

      Elimina
  4. Buongiorno!
    Ti ho appena taggata da me :) Baci baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perdonami se sono passata come una furia per darti la notizia e non ho neanche letto il tuo post. L'ho fatto ora, e ti ringrazio :)
      E la pizza è troppo buona anche per me. Quando la mangio ho i cuoricini negli occhi. Un abbraccio e buona giornata.

      Elimina
  5. ma grazie, che dolce ad aver pensato a me *___*

    RispondiElimina
  6. Da quando ho visto il video degli skin row ho quasi smesso di leggere...adoro anche io quel genere si rock band e di rock ballad e poi anni fa li vidi in concerto :) Favolosi!!! Eli

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio tantissimo per avermi premiata!!! *.* mi fa davvero tanto piacere!!! ^.^

    Anche a me la zuppa inglese non piace... l'unica che mi piaceva è quella che preparava la mamma di una mia amica del liceo... non so come mai ma era buonissima!!!! *.* parlo al passato perché finito il liceo non ho più visto la madre di questa ragazza...
    io non riuscirei a bagnare la pizza nel caffelatte, lo ammetto, ma se qualcuno lo fa non mi fa schifo!!!! :)

    Io ho già ricevuto questo premio ma ho aggiornato il post poco fa quindi ho inserito anche te nel post!!! Se ti va di leggerlo, quando hai tempo e voglia il post si chiama "tag e premi", lo puoi cercare tra le etichette se vuoi (cercando o tag o premi)... ^.^

    Per quanto riguarda il commento che hai scritto sotto al mio ultimo post, ti rispondo qui... come avrai letto io tifo anche un'altra squadra, che è proprio la juve!!!! ^.^ quindi ho ben presente la partita perugia-juve a cui ti riferivi!!! Quella arbitrata da collina, giusto???? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo leggerò, grazie di avermelo detto :)

      E' si, è proprio quella arbitrata da Collina, stendiamo un velo pietoso -.-'
      comunque no, non vi avevo fatto caso, perché ho dato una scorsa veloce al post, ero tanto indietro nel leggere i blog ed in questi giorni ho cercato di mettermi in paro, alcuni li ho saltati altri li ho letti velocemente e quindi mi sono persa qualcosa.

      Elimina
  8. grazie per l'award patri <3

    sarà che la panettiera sotto casa fa una pizza bianca untissima che cola olio dappertutto e proprio non me la immagino nel caffelatte xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pizza da caffelatte deve essere un po' croccante e decisamente poco unta ;) almeno per i miei gusti

      Elimina
  9. grazie mille per il premio :)
    nonostante il blog sia stato fermo per più di un mese, ne ho ricevuti ben 2, grazie grazie grazie <3

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!