16 gennaio 2016

Trucco del giorno - 16 Gennaio

Ciao a tutti!!
Senza tanti giri di parole vi dico molto semplicemente che oggi avevo voglia di qualcosa di scuro sugli occhi, un colore che in teoria non è nemmeno poi così tanto tra i miei preferiti e che alla fine non si è rivelato nemmeno così tanto scuro come volevo, però mi girava così e poi logicamente ci ho aggiunto un punto luce.


Ho utilizzato:
- MAC Studio Fix Fluid foundation in NC15
- puroBio Cipria compatta opacizzante "Indissolubile" (è vero con queste temperature e per di più con lo Studio Fix non ne avrei manco bisogno, l'ho usata perché non vedo l'ora di finirla)
- Astra Fard cotto n°05 Sugar&Spice
- Kiko Full Coverage concealer n°03
- Mineralissima Correttore minerale in Bisquit
- Kiko LE "Colours in the world" LLSE n°33 Smoky Grey
- Neve Cosmetics Collezione "Art circus" ombretto minerale in Contortion applicato prima asciutto sfumandolo anche verso la piega e poi tamponato bagnato al centro della palpebra mobile.
- Neve Cosmetics Palette "Chiarissimi" da cui ho preso Snob
- Wjcon Long lasting eyeliner n°14 Gold Leaf
- Essence Lash Princess False lash effect mascara
- Kiko Gossamer Emotion creamy lipstick n°115 Fichi d'India

8 commenti:

  1. Forse è la prima volta che ti vedo con uno smokey "tradizionale", che io adoro, e quella riga luminosa lo rende molto particolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio qualcosa negli anni ho fatto però effettivamente si vede di rado, e più che altro mi capita di farlo quando devo darmi una truccarta che ho poco tempo e non ho tanta voglia di star li a fare sfumature particolari xD

      Elimina
  2. Anche a me capita di fare un trucco simile a questo. Base scura e matita chiara di contorno, proprio la stessa che hai usato tu. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, mi ricordo di aver visto qualcosa sul tuo blog :)

      Tra l'altro quelle matite di Wycon sono fantastiche, mi dispiace un casino che qui abbiano chiuso lo store, devo decidermi ad ordinarne qualcuna dal sito.

      Elimina
  3. Ciao Patri, ti ho appena taggata per un giochino molto sfizioso. Baci.

    RispondiElimina
  4. Tralasciando il rossetto che è davvero carino (ma che purtroppo a me starebbe male), il trucco occhi devo assolutamente replicarlo.. i colori mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina!!

      Quel rossetto non me lo vedo benissimo nemmeno io, devo farci l'abitudine, non sono abituata a queste tonalità di rosso :)

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!