12 marzo 2011

Trucco del giorno - 12 Marzo

Seguendo l'influsso di ieri oggi ho usato dei viola ed il fuchsia per rimanere in tema primaverile e colorato; mi piace molto usare il viola perché con la luce del sole rende i miei occhi più verdi e luminosi è praticamente il mio colore preferito ma ancora non sono riuscita a trovare un viola come dico io, pazienza continuerò la ricerca.
Questo intanto è il risultato di oggi...spero vi piaccia.







Mi dispiace per le foto che sono sempre orrende ma l'unica che c'è la usa sempre mio padre ed io al momento proprio non posso comprarmela una tutta mia anche se mi piacerebbe. Sorry!!!
Ma passando ai prodotti utilizzati, per questo trucco ho usato:
- Fondotinta Clear&Matt di Essence n°01 Porcelain
- Primer occhi Kiko
- Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n°07 Beige Dorato (al centro della palpebra mobile senza superare la piega)
- Essence Mono Eyeshadow n°24 Love me (sopra allo stick Kiko e come illuminante nell'arcata)
- Kiko Eyeshadow n°49 Fuchsia Perlato (nell'angolo interno fino alla parte oro e ho superato un pò la piega )
- Palette Siberian Flowers n°06 (il viola più chiaro nell'angolo esterno e portato in su ed il viola più scuro nella piega)
- Kiko Vibrant Eyepencil n°604 Viola (nella rima interna)
- Essence Lash Mania Mascara (sono innamorata di questo mascara)
- Kiko Creamy Lipstick n°399 Rosa Malva
- Kiko Soft Touch Blush n°05 Bright Peach

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!