16 agosto 2011

Sister's review - Latte Detergente Clean Sensitive di Garnier

Nuova review sui prodotti di mia sorella, oggi si parla delle due versioni del Latte Detergente Clean Sensitive di Garnier.

La prima che è anche la più vecchia è questa:


Nome: Latte detergente Anti-pelle che tira Clean Sensitive
Confezione/Quantità: Flacone da 200ml
Prezzo: //////
Reperibilità: Supermercati e Profumerie
Inci


Questa qua invece è la versione più nuova, che tra l'altro risulta inesistente sul sito Garnier.

Nome: Latte detergente delicato Clean Sensitive

Confezione/Quantità: Flacone da 200ml
Prezzo: //////
Reperibilità: Supermercati e Profumerie
Inci

Premetto che mia sorella non ha una pelle ne grassa ne secca, ma facile a sensibilizzarsi. Usando molto il latte detergente ha notato che dopo l'uso sente la pelle tirare ed è stata attirata dal primo tipo di latte detergente proprio perché era indicato per questo problema.
Ha comprato poi il secondo tipo solo perché non trovava più l'altro. In realtà sulla pelle hanno esattamente lo stesso effetto, pur avendo un Inci un pò diverso. 
Mia sorella usa sempre il latte detergente in questo modo: prima si lava il viso con una saponetta classica, poi passa il latte con un batuffolo, dopodiché risciacqua il viso usando solo l'acqua.
In effetti ha notato che questi due latte detergenti idratano di più la pelle rispetto ad altre marche che ha utilizzato come ad esempio Clinians (le bruciava da morire), L'Oreal (come prima), Nivea (le ingrassava troppo la pelle).
L'odore ed il colore sono quelli classici del latte detergente per entrambi, la consistenza è piuttosto leggera e fluida perché si stende bene. Anche la confezione è molto pratica, non si rischia di rovesciarlo troppo sull'ovatta.
E' più consigliabile in inverno quando la pelle a causa del vento e del freddo necessita di più idratazione.
Mia sorella aveva anche utilizzato una crema idratante sempre della linea Clean Sensitive che era specifica per pelli che tendono a sensibilizzarsi, ci si è trovata molto bene ma quando è andata a ricomprarla non è più riuscita a trovarla ne in negozio ne sul sito Garnier.


Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!