3 agosto 2011

Nuove offerte Kiko

...ebbene si la Kiko ha messo (finalmente) in offerta tutti gli ombretti della linea fissa in offerta a partire da 3 euro, la cosa mi rende superfelice ma anche tanto dispiaciuta perché mi ritrovo sempre che le offerte migliori le mettono quando ho altre spese..ufff!!!!
Comunque eccola qua...
riassumendo i prezzi saranno:
Eyeshadow (classico) €3,00 invece di €4,90
Colour Sphere Eyeshadow (Mono) €3,90 invece di €5,90
Colour Sphere Duo Eyeshadow €4,90
Colour Sphere Duo Mat&Pearly Eyeshadow €4,90 invece di €6,90


Mi rendo conto che è pressoché inutile ma giusto per passare un pò di tempo, questi sono i colori che prenderei io...

Degli Eyeshadow classici i numeri:





Dei Colour Sphere Mono:




Dei CS Duo
infine dei Duo Mat&Pearly il
Voi avete già in mente qualcosa?
Io conoscendomi probabilmente se riesco ad andarci prendo di tutto tranne questi che vorrei, visto che ogni volta torna a casa con numeri che non avevo segnato, ma a voi succede?

2 commenti:

  1. Ho qualcuno degli ombretti che prenderesti ed effettivamente sono bei colori.
    Peccato che questa offerta la mettano ora, ne ho comprati 3 proprio domenica scorsa, mi sarebbe piaciuto spendere un pò meno.

    RispondiElimina
  2. direi che è orza di fare un giretto da Kiko!!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!