7 agosto 2011

Review - Bagnoschiuma (Venus, Natural Honey, Palmolive)

Visto che ci sono ed ho tempo prima di cena, ho deciso di postare anche queste due review.
Si tratta di tre bagnoschiuma che ho usato in questo periodo, sono tutti prodotti di grande distribuzione e non hanno niente di eccezionale.
Iniziamo dal primo...
Info Generali
Nome: Bagno crema Rilassante Orchidea Rosa e Avocado Venus
Confezione/Quantità: Flacone da 750ml
Costo: ------ l'ha comprato mia madre non ne ho idea ma penso sui 3,00 Euro
Reperibilità: Supermercato - Acqua&Sapone

La confezione da come potete vedere è quella classica, molto minimalista dei prodotti Venus.
Ha una bella consistenza per i miei gusti, cremosa ma non è estremamente densa; adoro la profumazione di questo bagno crema, per me è paradisiaca e proprio per questo motivo è uno dei miei bagnoschiuma preferiti.
Al suo interno contiene estratti di Avocado (che adoro!!!) e Orchidea Rosa che gli donano questa profumo dolce, che rimane anche un pò sulla pelle.
L'altro motivo per cui mi piace è perché lascia la pelle morbida e ben pulita, e sotto la doccia dona veramente una bella sensazione di relax specialmente alla sera dopo una calda giornata come quelle di questi giorni.
L'Inci non è buono però devo dire che non mi ha mai dato problemi sulla pelle, proprio per questo ho chiesto più volte a mia madre di ricomprarlo.
Il secondo prodotto è questo...

Info Generali
Nome: Bagno Doccia Ginseng della Natural Honey
Confezione/Quantità: Flacone da 750ml+150ml omaggio
Costo: €1,94 in offerta,  €2,90 prezzo pieno €2,59 al litro
Reperibilità: Supermercati - Acqua&Sapone


Fra i tre, questo è senza dubbio quello che mi è piaciuto meno.
Il prodotto è abbastanza liquido e di colore arancione trasparente, il profumo non è dolce ma rimane agro, non so bene come definirlo ma è per i miei gusti è decisamente troppo forte e rimane anche un pò sulla pelle, ma non per molto tempo.
L'unico pregio a mio avviso è che come bagnoschiuma è piuttosto rinfrescante.
Io non lo ricomprerei e spero che tanto che non venga in mente a mia madre di ricomprarlo perché nell'insieme non mi è piaciuto, sarà che preferisco i profumi più dolci o speziati per questi prodotti.
L'Inci anche qui non è il massimo.

L'ultimo bagnoschiuma di cui vi parlo, l'ha comprato mia sorella ma ne ho usufruito anche io più di una volta e fa parte della linea Palmolive Thermal

Info Generali
Nome: Thermal Fresh di Palmolive Thermal
Confezione/Quantità: 250ml
Costo: ------
Reperibilità: Acqua&Sapone - Supermercati

Come vi dicevo questo bagnoschiuma l'aveva comprato mia sorella, non ricordo per quale motivo sinceramente...
Comunque io l'ho provato più di una volta e mi sono trovata bene, devo dire che i bagnoschiuma di questa marca non mi hanno mai dato grandi problemi.
Quello in questione ha una consistenza molto gelatinosa ed ha un buon profumo di fresco, se non ricordo male contiene al suo interno Alghe e Sale Marino (non mi ero segnata nulla quindi vado a ricordo). A doccia ultimata trasmette sulla pelle una bella sensazione di freschezza, risulta ben detersa e "sembra" dissetata. Ho detto "sembra" perché non credo nelle qualità idratanti di questi bagnoschiuma da grande distribuzione e quindi riconduco la sensazione sono ad una momentanea apparenza.
L'Inci credo sia il peggiore dei tre.

Spero di essere stata un pochino utile, ho altri due bagnoschiuma da recensire ma ancora devo guardare gli Inci e non so quando ci riuscirò.
Un bacio la vostra Patri

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!