17 settembre 2011

Doppio Trucco del giorno - 17 Settembre

Alloraaa, eccomi qua con il post dedicato al make up di oggi e che questa volta è doppio. Vi chiederete "come fa essere doppio, si è truccata due volte?" No non mi sono truccata due volte ho semplicemente deciso di postare le foto del make up di mia sorella anche se è fatto da lei e non da me.
Il primo è il mio, non credo ci sia bisogno di specificarlo, un pò di differenza si vede nel genere di trucco.






Io ho utilizzato:
- Kiko LE Coral Bay Sunproof Powder Foundation
- Kiko LLSE n°08 Verde Chiaro, sulla palpebra mobile come base
- Essence Quad Eyeshadow n°8 Summer Love, il verde acido sulla palpebra mobile fino ala piega
- Sleek Acid Palette il viola matt sfumato nella piega e sulla palpebra fissa
- Maybelline Gel Liner Nero
- Khol Pupa Nero nella rima interna e sotto l'occhio
- Essence Lash Mania Mascara
- Kiko Soft Touch Blus n°05 Bright Peach
- Kiko Smart Lipstick n°92 Beige Naturale Freddo

Questo invece è il make up di Martina, tutto sui toni del grigio

 Lei ha utilizzato:
- Fondotinta Couvrance di Avene
- Palette Acid di Sleek, prima il nero poi il grigio shimmer tutto sulla palpebra mobile e applicato con il dito
- Essence Jumbo Eye Pencil TE Metallics n°02 Steel Me applicato sopra gli altri due colori
- Mascara Deborah Lash Creator Volume&Care
- Lipstick Deborah Light Creator Shine&Volume n°8

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!